corocoro_super_mystery_dungeon_4_pokemontimes-it

In rete sono trapelate altre immagini della famosa rivista giapponese CoroCoro. Le immagini sono incentrate su Pokémon Super Mystery Dungeon, in uscita il 17 settembre prossimo in Giappone e nei primi mesi del 2016 in Europa. Nel numero di questo mese della rivista CoroCoro è disponibile un QR Code da scansionare con la fotocamera 3DS per ricevere la Macchina Tecnica Crescipugno in Super Mystery Dungeon.

Inoltre, nel numero del prossimo mese, ci sarà una speciale distribuzione di un dungeon di 20 piani. Il dungeon sarà chiamato “CoroCoro Dungeon” e il boss finale da affrontare nell’ultimo piano sarà Garchomp.

CoroCoro ha inoltre confermato la presenza di 5 continenti da scoprire nel gioco, per un totale di oltre 120 dungeon da esplorare! Inoltre, i livelli speciali di Meowth, avranno regole speciali e riporteranno automaticamente i Pokémon al Livello 5.

corocoro_super_mystery_dungeon_1_pokemontimes-it corocoro_super_mystery_dungeon_2_pokemontimes-it
corocoro_super_mystery_dungeon_3_pokemontimes-it corocoro_super_mystery_dungeon_4_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “CoroCoro rivela distribuzioni speciali, 5 continenti e oltre 120 dungeon in Pokémon Super Mystery Dungeon”
  1. WGoodra29: Squadra Rossa e Squadra Blu hanno poco più di 40 dungeon, Esploratori del Cielo ne ha quasi 70, I portali sull’Infinito ne ha 35, in tutti i casi senza contare i dungeon “speciali”, come i dojo o quelli dei Metaportali con la telecamera. Non mi sembra che 120 siano pochi. Immagino ci saranno (circa?) 20 dungeon per ogni continente.

  2. @WGoodra29: ahahhahaha
    @Celeste: a me era sembrato che fosse una battuta a mo di “tiè vecchi dungeon, vi minimizziamo con 120 livelli”, poi boh xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.