livello_emboar_evento_shuffle_pokemontimes-it

Entrando oggi in Pokémon Shuffle ed utilizzando la funzione Connessione, troverete un aggiornamento nonostante sia venerdì. Questo perché oggi si conclude il percorso della sfida in evoluzione, cioè la catena evolutiva di Tepig. Arriva il livello di Emboar, ovviamente di tipo Fuoco, in modalità a numero di mosse: ne avrete a disposizione 22! Si trova nella categoria dei Livelli Speciali e sarà disponibile per 2 settimane, quindi catturatelo in tempo. A proposito, ecco il consiglio dell’esperto per superarlo in modo più semplice e conservando maggiori mosse…

Tra i 4 Pokémon da utilizzare, includete da subito Pignite! Il livello di Emboar ne materializzerà continuamente alcuni sulla mappa, e se Pignite è già nel vostro team, questo causerà grosse combinazioni e pesanti danni. Per lo slot Mega si consiglia MegaBlastoise, visto che MegaGarchomp impiega troppo ad evolvere – e intanto avrete già terminato la partita, senza beneficiare della potenza di una Megaevoluzione! Buon divertimento e buona cattura!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Livello di Emboar in Pokémon Shuffle”
  1. finalmente emboar, pignite e tepig non mi interessavano più di tanto ma ora che è arrivato sono voglioso di catturarlo, per lo slot mega non so chi mettere ma garchomp e blastois li userò di certo tanto non ho la mega di nessuno di loro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.