pokken_tournament_live_pokemontimes-it

È stato rilasciato un nuovissimo trailer per Pokkén Tournament, di cui vi ricordiamo l’uscita su Wii U prevista per Stati Uniti ed Europa in primavera 2016.
Il trailer dura 48 secondi e mostra alcuni Pokémon, tra cui Pikachu, Charizard, Lucario e il leggendario Suicune. Pikachu attaccherà direttamente gli altri Pokémon prevalentemente con la coda che con il resto del corpo, mentre Blaziken sferrerà calci e pugni ardenti oltre che palle di fuoco. La mossa più spettacolare… è quella di Charizard, che con il suo Movimento Sismico lascierà poco scampo agli avversari! Possiamo anche vedere Pikachu Wrestler mettere in grande difficoltà Machamp, Gengar attaccare con furia Gardevoir, che verso la fine del trailer si megaevolverà.

C’è ancora tanta attesa e questi trailer non fanno che renderla sempre più interessante! Qual è il vostro personaggio preferito tra quelli mostrati finora e quale vorreste fosse aggiunto?

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

2 pensiero su “Disponibile un nuovo trailer di Pokkén Tournament!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.