Junichi Masuda ospite a Pokénchi: grande annuncio in arrivo?

5
pokenchi_pokemontimes-it

Il direttore generale dei videogiochi Pokémon, Junichi Masuda ha annunciato sul suo account Twitter ufficiale che sarà ospite nel nuovo show giapponese Pokenchi (successore di Pokémon Get TV). Masuda è apparso spesso nello show domenicale dei Pokémon per fare dei grandi annunci ma è stato ospitato altrettante volte anche senza fornire novità, quindi non vi è conferma che la prossima apparizione riguardi l’annuncio di un nuovo gioco, sebbene sia comunque probabile. Bisognerà attendere le prossime settimane per nuove anticipazioni dallo show.

La puntata in questione sarà quella di domenica 15 novembre, che è anche il giorno ufficiale di rilascio di CoroCoro.

PokemonTimes.it seguirà la diretta dello show per aggiornarvi in tempo reale sugli eventuali annunci! Secondo voi di cosa si tratterà? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Nel tweet è allegata la foto del cartello del camerino riservato a Junichi Masuda per l’occasione.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDisponibile un nuovo trailer di Pokkén Tournament!
Articolo successivoMostrato un nuovo artwork di Zygarde Perfetto!
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 COMMENTI

  1. Credo che non sia una coincidenza se CoroCoro esce il 15 novembre e proprio il 15 novembre Masuda va lì. Poi magari CoroCoro annuncierà gli starter se si tratta di una nuova generazione. Altrimenti se esce Pokémon Z rivelerà nuove megaevoluzioni! Io desidererei tantissimo le megaevoluzioni di Chesnaught, Delphox, Greninja e che abbino come “megabilità” la loro abilità Dream World. Poi desidererei anche MegaFlygon, MegaXerneas e MegaYveltal.