pokemon_xyz_character_song_project_pokemontimes-it

È stato annunciato un nuovo progetto per quanto riguarda le sigle giapponesi Pokémon. Si chiama “Pocket Monsters XY&Z Character Song Project (ポケットモンスター XY & Z キャラソンプロジェクト)” e parla delle canzoni che vengono utilizzate come sigle iniziali e finali della serie. Dal sito ufficiale apprendiamo che la terza canzone dedicata ai personaggi si intitola “The Rocket Gang Team Song (ロケット団 団 歌)”, avrà come protagonisti appunto Jessie, James, Meowth e Wobbuffet… e debutterà il 20 gennaio 2016.
Il direttore musicale della serie Pokémon, Mima Masafumi, aveva accennato sin dallo scorso agosto nel suo account Twitter che stava lavorando ad una nuova canzone sul Team Rocket.

Altre 3 canzoni dedicate ai personaggi verranno annunciate in futuro, diteci in un commentino qui sotto su quali personaggi le vorreste!

pokemon_xyz_character_song_project_pokemontimes-it pokemon_xyz_character_song_project_ash_pokemontimes-it
pokemon_xyz_character_song_project_clem_pokemontimes-it pokemon_xyz_character_song_project_team_rocket_pokemontimes-it

Cos’è il Pokémon Character Song Project?
Per rendere sempre più speciali le avventure di Ash e amici, siamo costantemente alla ricerca di musica! Il direttore designato per questo progetto non è altro che il famosissimo Tomohisa Sako dal successo di Getta Banban! Questo progetto coinvolgerà tantissimi personaggi della serie che canteranno!!

È stato inoltre annunciato il primo CD del “Character Song Project”. Saranno rilasciate due versioni:
- un’edizione limitata contenente anche un DVD con le versioni senza credits delle videosigle ed anche un gettone Tretta ancora non annunciato, al prezzo di 1.600 yen (circa 12 euro);
- una versione standard che includerà il CD, al prezzo di 1.300 yen (circa 10 euro).

Entrambe le versioni conterranno di base 4 tracce: XY&Z, La canzone di Puni-Chan, La canzone del Team Rocket, XY&Z (versione strumentale).

pokemon_xyz_character_song_project_img01_pokemontimes-it pokemon_xyz_character_song_project_img02_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Annunciato il “Character Song Project”: canzone sul Team Rocket in arrivo!”
  1. Assolutamente d’accordo @Kawa_Eevee! In realtà Tomohisa ha già fatto una canzone per Lem che si chiama “KiraKira”, il cui testo rappresenterebbe una lettera che Lem scrive per Ash! E che purtroppo questa canzone non è stata usata come sigla ma solo come canzone di sottofondo in alcuni episodi giapponesi…
    Però probabilmente in questo caso forse ne farebbe una nuova, dato che questo è un “nuovo” progetto? Boh!
    Allo stesso modo anche per Serena c’è già la canzone “DreDrea”, vedremo cosa faranno!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.