Logo_Nintendo_Direct_pokemontimes-it

Nintendo, tramite l’account Twitter ufficiale, ha annunciato un nuovo Nintendo Direct che si terrà il 12 novembre prossimo. Sarà il primo Direct dopo la fine dell’era Iwata e l’inizio di quella di Tatsumi Kimishima, nuovo presidente Nintendo. A condurre il Nintendo Direct… sarà Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe. Si parlerà dei prossimi titoli in arrivo su Nintendo Wii U e 3DS. Arriverà anche l’annuncio ufficiale di un nuovo gioco Pokémon?

Potrete seguire la diretta a partire dalle 23:00 (ora italiana) del 12 novembre tramite Twitch oppure microsito ufficiale. Sul nostro sito sarà disponibile il player del Direct con gli aggiornamenti minuto per minuto. L’hashtag ufficiale da utilizzare sui social è #NintendoDirectEU.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Nintendo annuncia un nuovo Nintendo Direct!”
  1. Che bello un nuovo direct . Speriamo che arriverà davvero l’annuncio di un nuovo gioco Pokémon magri pokemon z o pokemon x2 e y2 o cose del genere . Non dico però che l’idea di creare nuovi pokemon e un’altra regione sia brutta.

  2. Oh sì! Mi auguro che stavolta annunceranno finalmente un nuovo gioco! Speriamo sia sempre ambientato a Kalos: sono troppi i misteri ancora da svelare e mi manca il poter creare il proprio avatar secondo i tuoi gusti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.