Nintendo Badge Arcade disponibile nell’eShop

6
nintendo_badge_arcade_pokemon_1_pokemontimes-it

Come annunciato nell’ultimo gigantesco Nintendo Direct, nell’eShop è arrivata una nuova e interessante applicazione gratuita. Si chiama Nintendo Badge Arcade e rappresenta un modo per personalizzare ancor più il menu HOME del 3DS! I Badge, in italiano Stemmi, sono appunti dei piccoli accessori… che potrete piazzare nel menu, come se fossero icone dei giochi. Esistono centinaia di Stemmi diversi, e ottenendoli nell’applicazione potrete decorare e creare simpatiche scenette!

Potrete vincere gli Stemmi in Badge Arcade pescandoli con il braccio meccanico, come si fa alla sala giochi. Potrete scegliere tra decine di livelli diversi, ognuno con gli Stemmi piazzati in modo particolare, e ognuno con Stemmi diversi e di brand diversi. Per adesso ne troverete tanti di Mario, Splatoon e Animal Crossing, ma gli aggiornamenti sono molto frequenti! Le partite sono generalmente a pagamento: 1 € per 5 tentativi col braccio meccanico. Potrete però giocare, in maniera più ridotta, anche senza spendere; già al vostro primo ingresso vi verranno regalati 5 tentativi. Poi ogni giorno potrete usare il livello di allenamento, in cui fare pratica per pescare degli stemmi finti; anche gli stemmi finti però hanno valore! Se ne prenderete molti, guadagnerete una o più partite vere. E tra loro ci sono alcuni stemmi finti bonus che doneranno altre partite!

Insomma, che vogliate spendere soldi veri o no, tenetevi pronti a decorare il 3DS. Presto arriveranno anche Stemmi Pokémon!


nintendo_badge_arcade_pokemon_1_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_2_pokemontimes-it
nintendo_badge_arcade_pokemon_3_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_4_pokemontimes-it
nintendo_badge_arcade_pokemon_5_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_6_pokemontimes-it

6 COMMENTI

  1. sono con pika evvero che con 1 euro ti prendi 5 partite ma meglio resistere comunque io voglio tutto cio che riguarda i pokèmon sul mio nintendo ho speso soldi per lo sfondo di megarayquaza con la musica della battaglia contro lui (bellissima)
    ma comprerò partite se sara necessario in piu le prime 3 immagini sembrano semplici