livello_delibird_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Questo lunedì su Pokémon Shuffle ci porta numerose novità. Si inizia con l’atteso carico di dieci nuovi livelli normali, per lo più piccoli Pokémon che sapranno però darvi filo da torcere! Tra di loro ci sono Roselia e Budew, Spritzee e Aromatisse, e anche Machop e Machoke. Questo è solo l’inizio perché nei livelli speciali ritorna la competizione di Mega Manectric… e come tutti i ritorni, adesso si giocherà in base al numero di mosse! I primi 12.000 otterranno la Manectricite, e i migliori 1.000 di loro avranno anche una Megacarica. Sono come al solito previsti altre ricompense, che abbiamo dettagliato nella nostra sezione Eventi di Pokémon Shuffle. Cogliete l’occasione per poter utilizzare la Megaevoluzione di Manectric! Il livello scadrà la mattina del 24 novembre.

Per finire, l’esclusivo livello di Delibird – attivo per soli 8 giorni – vi regalerà potenziamenti a più non posso. Funziona come una normale battaglia progressiva, diventando più difficile ogni volta che si vince; considerate però che è in sé davvero facile! Per molte decine di livelli vi sarà semplice proseguire, e molti potenziamenti sono praticamente regalati. Potete trovarne l’elenco completo nella nostra sezione dedicata. Alla prossima!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “Nuovi livelli normali, replica di Mega Manectric e un Delibird pieno di regali su Shuffle”
  1. Grazie della segnalazione Vinpok! La nuova area si chiama Fiera Rosea 🙂
    Comunque finalmente hanno ascoltato le nostre richieste e hanno messo un livello facile con tanti premi xD peccato che farlo 100 volte un po’ stanca xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.