data_broadcast_xyz06_venusaur_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese Newtype ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della saga Pokémon XY&Z, che andrà in onda il 03 dicembre 2015 su Tv-Tokyo.

 

anticipazioni_episodio_xyz06_pokemontimes-itEpisodio 899 (XY&Z06)
ようこそ忍者村へ!英雄ゲッコウガの伝説!!
(Yōkoso ninja-mura e! Eiyū Gekkouga no densetsu!!)
Traduzione: Benvenuti al Villaggio dei Ninja! La leggenda dell’Eroe Greninja!!

Riunitisi con l’allenatore-ninja Sanpei e il suo Greninja, Ash e amici vengono invitati ad un festival che si tiene nel villaggio dei ninja. Il gruppo apprezza l’evento, interagendo con gli abitanti del villaggio, ma all’improvviso arrivano i guai quando l’anziano del villaggio viene rapito da una misteriosa armata ninja!

Eventuali nuove anticipazioni e immagini verranno aggiunte a questo articolo appena disponibili.

In base alla trama ed anche alle anticipazioni giunte pochi giorni fa sui futuri episodi, questo sembrerebbe essere il primo di due episodi dedicati a Greninja.

Abbiamo aggiunto inoltre nuove anticipazioni negli articoli sui prossimi episodi in onda:
- XY&Z03: Mega Audino VS Mega Mega Meowth!!;
- XY&Z04: Litleo e Pyroar! Una partenza focosa!!
;
- XY&Z05: Pikachu sogna Squishy!;

Per tutti i dettagli sui nuovi episodi visitate il nostro nuovo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY&Z – sempre in continuo aggiornamento – e diteci la vostra opinione in un commentino qui sotto! 🙂

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Titolo episodio 899 e anticipazioni: la leggenda dell’Eroe Greninja!”
  1. Magari osserveremo e goderemo dell’evoluzione di frogadier e l’anziano del villaggio osserverà il suo potere nascosto

  2. Sono contenta che si inizi a far luce sull’episodio che probabilmente vedrà il frogadier di Ash evolversi! Chissà da chi è formata l’armata ninja…Magari è il Team Rocket che per l’ennesima volta si è travestito?!
    Vado subito a leggere le anticipazioni!! :3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.