Titolo episodio 898 e anticipazioni: il segreto di Zygarde Nucleo!

8
zygarde_nucleo_artwork_ufficiale_hd_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite nuove anticipazioni!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Una guida tv giapponese ha rivelato il titolo del quinto episodio della nuova saga, Pokémon XY&Z, che andrà in onda il 26 novembre 2015 su Tv-Tokyo.

 

anticipazioni_episodio_xyz05_pokemontimes-itEpisodio 898 (XY&Z05)
ピカチュウ、プニちゃんの夢を見る!
(Pikachu, Puni-chan no yume wo miru!)
Traduzione: Pikachu sogna Squishy!

Pikachu e Meowth vivranno un’esperienza molto strana in questo episodio! Sembra che il segreto di Squishy, che ancora nessuno conosce, verrà rivelato!

Pikachu e Meowth si svegliano durante la notte mentre il gruppo si è accampato all’aperto, scoprendo che alcuni Pokémon di Ash si sono evoluti mentre altri sono tornati allo stadio evolutivo precedente! E inoltre, sempre per qualche strano motivo, alcuni di loro parlano il linguaggio umano proprio come Meowth! Pikachu è del tutto confuso, non avendo idea di cosa stia accadendo, ma all’improssivo sente una voce che dice “Aiutami!“…

In questo episodio è inoltre prevista l’apparizione di Dakrai. Eventuali nuove anticipazioni e immagini verranno aggiunte a questo articolo appena disponibili.

Vi ricordiamo che Squishy è il soprannome che verrà dato al Nucleo di Zygarde (Puni-chan in giapponese).

Abbiamo aggiunto inoltre le nuove anticipazioni nel seguente articolo:
- Il Quilladin passionale! L’obiettivo è Squishy!;

Per tutti i dettagli sui nuovi episodi visitate il nostro nuovo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY&Z – sempre in continuo aggiornamento – e diteci la vostra opinione in un commentino qui sotto! 🙂

 anticipazioni_xyz04_xyz05_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

8 COMMENTI