mariott_marquis_campionati_mondiali_pokemon_2016_pokemontimes-it

Il sito ufficiale del turismo di San Francisco ha rilasciato la lista dei maggior eventi che si terranno nella suddetta città nell’arco del 2016. I Campionati Mondiali Pokémon 2016 si fanno spazio negli eventi di agosto. I giorni riportati per l’evento sono quelli che vanno… dal 15 al 22 agosto 2016. I Campionati Mondiali avranno come sede un hotel non specificato nella lista.

san_francisco_marriott_marquis_campionati_mondiali_2016_pokemontimes-itIl Mariott Marquis di San Francisco sembra però aver riservato varie sale e camere per le date prefissate per i Campionati Mondiali Pokémon. Quindi, molto probabilmente, il Mariott Marquis sarà la sede dell’evento. Si tratta di un hotel molto grande con quasi 11.000 metri quadrati di aree riservabili per gli eventi, quindi davvero tanto spazio per ospitare i campionati, e al tempo stesso, per far soggiornare i partecipanti qualificati.

Le date dell’evento non sono ancora state annunciate ufficialmente, i campionati di carte e videogioco si terranno probabilmente dal 19 al 21 agosto 2016, e i primi giorni indicati (dal 15 al 18 agosto), possono essere stati prenotati per l’organizzazione delle sale (sicuramente almeno alcuni di questi giorni sono presi per la preparazione dell’evento) o, ipoteticamente, TPCi potrebbe aver deciso di ampliare i campionati inserendo tornei di Pokkén Tournament in queste giornate! Questa rimane comunque una nostra ipotesi, attendete nostre conferme a riguardo!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Svelata le date e la location dei Campionati Mondiali Pokémon 2016!”
  1. Sarebbe davvero entusiasmante l’inserimento di un torneo di Pokkén Tournament! Spero di partecipare a uno di questi eventi, prima o poi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.