Annunciata la data di rilascio della versione fisica di Pokémon Rumble World!

2
pokemon_rumble_world_box_ita_pokemontimes-it

Pokémon Rumble World è pronto a coinvolgervi in fantastiche avventure con i Pokémon giocattoli anche in versione fisica! Questa versione di Rumble World sarà acquistabile nei negozi e presenterà delle funzioni appositamente riconfigurate per questa versione retail, che sarà disponibile nei negozi italiani a partire… dal 22 gennaio 2016.

Nel gioco saranno disponibili gratuitamente 3000 PokéDiamanti, rimuovendo del tutto le microtransazioni presenti nella versione del Nintendo eShop. Il prezzo della versione fisica sarà annunciato prossimamente.

Dopo aver completato il tutorial, bisogna accedere al negozio del gioco per ricevere la tua quota di 3000 Pokédiamanti. Inoltre, è possibile anche accedere alla Miniera Pokédiamanti, che garantirà 40 nuovi Pokédiamanti ogni giorno. Dopo aver ottenuto 3000 Pokédiamanti e la Miniera Pokédiamanti comparirà una funzione speciale, la tessera VIP, disponibile in due versioni: Tessera VIP Mongolfiera e Tessera VIP Colpo Sicuro, utilizzabili per viaggiare più facilmente nel fantastico Paese dei Pokémon giocattolo e collezionare più Pokémon per il Re!

pokemon_rumble_world_box_ita_pokemontimes-it

2 COMMENTI

  1. Davvero molto carina come iniziativa, ma non sono per niente attratto da Rumble World…
    Ogni tanto ci giochiccio, quando non so cosa fare, però non riesco a capacitarmi di come il metodo di cattura dei Pokémon sia completamente casuale.
    Boh.
    Una volta sono riuscito a stoppare la roulette sul livello di Lugia, arrivo alla fine, pago pure un diamante (non acquistato dall’ eShop) perché perdo, batto Lugia per pochissimo e non riesco ad ottenerlo.
    E’ una delusione! :C