tcg_breakpoint_2016_pokemontimes-it

Assieme agli annunci dei festeggiamenti per il 20° anniversario di Pokémon, e precisamente nella completa timeline che The Pokémon Company ha pubblicato, sono state mostrate altre carte che faranno parte del set XY – Turbocrash. Questo conferma che il set comprenderà le carte contenute nel mazzo Emboar-EX vs. Togekiss-EX disponibile in Giappone dallo scorso luglio.

È inoltre ora disponibile… l’immagine della collezione Mega Gyarados cromatico (la versione americana del nostro box, che contiene il modellino invece della carta jumbo che avremo in Europa).

 

shiny_mega_gyarados_collection_pokemontimes-it tcg_breakpoint_2016_pokemontimes-it

Sembra inoltre che la confezione, sebbene non confermato ufficialmente, contenga anche una carta promo olografica di Magikarp. La catena di negozi americana Toys R Us ha annunciato che durante il “Pokémon Day” ovvero i festeggiamenti per il 27 febbraio, distribuiranno le carte olografiche di Pikachu e Magikarp. Non è chiaro quindi se questa/queste sono le carte forse sono state erroneamente annunciate come incluse nella confezione, né di quali carte di Pikachu e Magikarp si tratti esattamente.

Come al solito, vi informeremo qui su Pokémon Times non appena avremo maggiori dettagli.

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.