Competizione di MegaSwampert e ritorno di Tornadus su Shuffle

0
competizione_mega_swampert_shuffle_pokemontimes-it

L’aggiornamento di oggi di Pokémon Shuffle non è uno dei più ricchi, ma unicamente perché siamo al finire di questa versione. Dalle prossime settimane, infatti, potrebbe essere necessario un update del software con novità più pesanti! Per adesso, analizziamo cosa ci arriva: prima di tutto una nuova competizione, quella di MegaSwampert!

Nel livello del possente Pokémon di tipo Acqua, avrete un minuto a disposizione per fare più punti possibili. I superefficaci sono solo Erba ed Elettro, perciò la Megaevoluzione principale da prendere sarà MegaAmpharos; in alternativa si può usare il solito utilissimo MegaGengar, visto che il livello sembra abbastanza nella norma. Si può concorrere fino alla notte che conclude lunedì 11 gennaio, e questi sono i premi a seconda della posizione raggiunta:

  • 1-2300: Swampertite + Megacarica
  • 2301-12000: Swampertite
  • 12001-16000: Superattacco + Bloccaintralcio
  • Posizioni seguenti: 1 cristallo

Inoltre vi è il ritorno del livello speciale di Tornadus, per chi non l’avesse preso in precedenza. Torna sempre con la formula di 1 tentativo al giorno, con aumento della probabilità di cattura man mano che trascorrono i giorni (la difficoltà non cambia). Resta disponibile anche lui fino all’alba del 12 gennaio. Vi ricordiamo che attualmente sono ancora attivi il Safari e Talonflame: trovate tutti i dettagli a riguardo nella nostra super sezione:

» Tutti gli eventi di Pokémon Shuffle

Alla prossima!