Annunciato un nuovo gioco arcade a tema Pokémon!

3
nuovo_gioco_arcade_pokemontimes-it

È in arrivo in Giappone un nuovo ed originalissimo gioco Pokémon arcade prodotto da Bandai Namco, già produttrice di Pokkén Tournament. In questo nuovo gioco si dovranno utilizzare delle vere Poké Ball giocattolo per catturare i Pokémon; le sfere dovranno essere lanciate direttamente contro lo schermo, prendendo ovviamente la mira sul Pokémon che si vuole catturare! I punti vengono assegnati in base a quanti e quali Pokémon si sono catturati… Sono presenti tre tipi di livelli, per selezionarne uno basta lanciare una Poké Ball contro il livello desiderato!

Nel gioco si ha un Pokémon come compagno d’avventura e la scelta è tra i tre starter della sesta generazione ovvero Chespin, Froakie e Fennekin. Una volta avviato il livello comincerà il divertimento: sarà il momento di catturare più Pokémon possibili entro lo scadere del tempo. Terminata con successo la partita, il giocatore otterrà una delle 24 carte da collezione disponibili. Inoltre se si ottiene un buon punteggio, aumenterà la possibilità di incontrare MegaRayquaza, insieme ad alcuni Pokémon particolarmente rari!

E voi cosa ne pensate, lo trovate divertente questo gioco? Vi piacerebbe averlo anche in Italia? Ditecelo con un commentino qui sotto!

nuovo_gioco_arcade_pokemontimes-it nuovo_gioco_arcade_mega_rayquaza_pokemontimes-it
nuovo_gioco_arcade_lancio_pokeball_pokemontimes-it nuovo_gioco_arcade_carte_collezionabili_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa stagione 18 di Pokémon arriva in streaming su DPlay
Articolo successivoCompetizione di MegaSwampert e ritorno di Tornadus su Shuffle
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

3 COMMENTI