junichi_masuda_foto_pokemon_z_pokemontimes-it

Se in una recente intervista rilasciata al magazine “Nintendo Dream” si è limitato a rassicurare i fan sulla buon riuscita di Pokémon GO, il quale porterà la serie “nel futuro” – niente di nuovo quindi – ora invece, Junichi Masuda, comincia a stuzzicare i fan con una foto particolare. Tramite il suo account Twitter ha rilasciato una foto della sede di Game Freak. Nell’immagine… possiamo notare il logo della Game Freak che illumina il corridoio insieme ad un globo terrestre.

Sappiamo per certo che il globo era presente già da anni nella sede di Game Freak, ma osservando bene possiamo notare uno strano dettaglio: nella parte inferiore del logo è riportato un segno di colore verde simile ad una “Z“.

junichi_masuda_foto_pokemon_z_pokemontimes-it

Il simbolo a forma di Z è riportato in mezzo al mare, il che esclude l’ipotesi che possa trattarsi di un semplice lembo di terra. Inoltre, al di sopra della Z, vediamo una zona illuminata che “oscura” la parte superiore del globo. Junichi Masuda potrebbe aver aperto nuovi spiragli sulle tante ipotesi che riguarderebbero il fantomatico “Pokémon Z“? Solo il tempo potrà dircelo. Qui di seguito trovate un’immagine in negativo in cui è possibile osservare meglio la “Z”.

junichi_masuda_foto_pokemon_z_negativo_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

9 pensiero su “Junichi Masuda fa riferimento a Pokémon Z con una foto rivolta al 2016?”
  1. È possibile sia una Z, come non potrebbe esserlo… io spero esca Pokémon Z, ma non credo resterei deluso da un’eventuale sorpresona della Game Freak!

  2. Io spero tanto che sia veramente una Z, anche perchè se lo fosse, vorrei ricordare anche che siamo vicini sia alla data dell’annuncio di Pokèmon x e y di due anni fa e sia al prossimo numero di Coro Coro. Quindi secondo me siamo vicini all’annuncio di un nuovo gioco pokèmon, anche se potrebbe anche riguardare qualcosa su pokèmon GO.

  3. Sinceramente mi sembra un po’ forzata come idea…però non si sa mai
    Purtroppo non sono un formulatore di teorie che si rivelano esatte quindi la mia opinione potrebbe benissimo non contare

  4. Hmmm se ricordate il mondo ci stava anche nel Trailer del nuovo film, quindi potrebbero annunciare qualche nuova informazione sul film

  5. @pokemaster27: chissà! Potrebbe anche non essere nulla, ma intanto “studiamo” questi messaggi e ci intratteniamo :p

    @04n70n10: la stanghetta superiore potrebbe essere coperta dalla sovra-illuminazione che c’è nella foto xD

  6. È palese che ci sia un riferimento a Pokémon Z, sapete perché? Xché quella Z c’è sempre stata!!! Ma solo ora è stata evidenziata a tal punto da sembrare davvero una Z 😀 In una vecchia foto di quella stanza si intravede, anche lì, quella specie Z ma non così bene… probabilmente Junichi Masuda entrando alla Game Freak si è reso conto che sul globo c’èra qualcosa che ricordava una Z, ha preso la palla al balzo: c’ha fatto una foto e l’ha resa veramente una Z. Fateci caso, se zoommate parecchio, è visibile una Z anche in questa vecchia foto: https://www.pokemontimes.it/immagini/pokeworld/gamefreak/interno_gamefreak1.JPG

  7. Bravissimo Magico, probabilmente è così! xD Quello che dico io è che sicuramente non si mettono a fare foto a caso, con angolazioni particolari poi xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.