livello_speciale_infernape_shuffle_pokemontimes-it

Anche questo martedì ci porta aggiornamenti di Pokémon Shuffle in buona quantità – ricordate che usando la funzione Connessione, potete anche ritirare i premi della competizione di MegaSwampert! Partiamo comunque dalla novità principale: si tratta del livello di Infernape. Ci sarà da infliggergli un bel po’ di danni… perciò serve una Megaevoluzione potente: la primissima scelta dell’esperto è MegaGarchomp coi 3 superefficaci più potenti che avete – specie Tyranitar che manda via i Pokémon sgraditi! In alternativa c’è proprio MegaSwampert, da abbinare però solo a 3 tipi Acqua. Questo diminuisce il potenziale offensivo puro ma aumenta la possibilità di combo devastanti a tutto campo.

Ci sono inoltre due ritorni. Il primo è quello di Dusknoir, non particolarmente ostico da sconfiggere, sebbene potrebbero volerci più tentativi per la cattura. Il secondo è il creatore del mondo intero: Arceus! Lui vi darà molti più problemi, ma potete cavarvela. Utilizzate MegaLucario assieme a due tipi Lotta di base 70 (a scelta tra Conkeldurr, Gallade e Machamp, naturalmente in base a quanto sono allenati) e Pangoro (per combo più potenti). Se resta ancora tutto proibitivo, un bel Superattacco risolverà i vostri problemi! Tutti i nuovi livelli sono da 20 mosse (eccetto Arceus che ne da 28), e rimarranno disponibili fino all’alba del 26 gennaio 2016 (eccetto Dusknoir che finisce il 19). A presto!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “L’arrivo di Infernape e il ritorno di Dusknoir e Arceus: le novità di Shuffle e i consigli per vincere!”
  1. Chiariamo una cosa : io ho cominciato con pokémon perla, il mio starter è stato chimchar che ora è infernape, infernape ora è su pokemon Omega, è al livello 100, infernape è stato il mio primo livello 100, io amo infernape, infernape è il mio pokèmon preferito, infernape infernape infernape, infernape è il mio nick nome del Nintendo ID, io voglio catturare infernape su shuffle, contro infernape non ho né mega garchomp/blastoise/swampert (perso per poco), contro infernape posso usare garchomp kyogre mega aerodactly e aurorus, io voglio catturare infernape, datemi per favore consigli per catturare infernape, e magari anche arceus perché no

  2. @VINPOK ciao! Leggendo con moltissima attenzione mi sono accorto che ti piace il Pokémon di nome Infernape! xD
    Scherzi a parte, MegaAerodactyl non è utile contro di lui in Shuffle. Puoi utilizzare MegaGengar come megaevoluzione visto che non possiedi altre Mega direttamente utili. Se possiedi almeno 1 Megacarica, dagliela perché gliene basta 1 per andare alla velocità massima di megaevoluzione! Accanto a lui includi sicuramente Garchomp. Controlla se hai catturato Tyranitar perché è molto importante in questa sfida! Nell’ultimo slot può andar bene Kyogre, che funziona meglio di Aurorus. Mi raccomando, se i tuoi Pokémon sono ad un LV basso, allenali sfidando continuamente il livello di Ampharos! Portarli al LV MAX è difficile, ma può andar bene anche un LV. 8 che non è difficilmente raggiungibile (aiutati usando lo strumento EXP. +50% che costa solo 300 monete alla volta). Detto ciò prova il livello e vedi che risultati riesci a raggiungere. Forse non sarà ancora abbastanza e avrai bisogno di fare una partita con degli strumenti: con Superattacco riuscirai certamente a vincere, e con Bloccaintralcio terrai il campo libero per fare una montagna di danni. Forse dovrai spendere delle monete ma se li usi entrambi e avrai i Pokémon ad alto livello, Infernape sarà tuo senza alcun dubbio! Ne vale la spesa 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.