livello_speciale_zekrom_shuffle_pokemontimes-it

Gli aggiornamenti di questa settimana di Shuffle prevedono una vasta scelta di livelli nuovissimi. In testa c’è il livello speciale di Zekrom, basato sul numero di mosse. Uno stage non difficilissimo da sconfiggere, sempre però se si hanno in dotazione i Pokémon di tipo Terra più forti rilasciati dal gioco: MegaGarchomp (unica megaevoluzione superefficace) e Landorus in testa, e al livello massimo! Servirà infatti… riuscire ad infliggere molti danni. Questo è possibile se nella parte iniziale della partita si pensa solo a megaevolvere Garchomp e null’altro! Dopo avrete infatti a disposizione degli attacchi potentissimi.

In aggiunta a Zekrom arriva un nuovo carico di livelli normali. Sono addirittura 40, spaziano in ogni tipo di Pokémon e concludono con una sfida incredibile: quella contro Mega Rayquaza! L’abilità di questa Megaevoluzione è incredibile: rimuove fino a 10 Pokémon di tipo diverso dal suo, aprendo a team ricchi di diversissimi tipi. Necessita però di ben 33 unità per megaevolvere, e sono davvero un’infinità! Potrete alleviare questa fatica usando un numero spropositato di Megacariche, addirittura fino a 20. Una mega davvero… mega.

La lista di Pokémon disponibili su Shuffle diventa quindi ancora più lunga, specie se si pensa che sono stati aggiunti anche nuovi livelli extra. Parliamo in dettaglio di Mamoswine, Gliscor e Porygon-Z! Inoltre ritorna un Safari già affrontato in passato, con Cherrim,Cherubi, Carvanha, Sharpedo e Spinda. Sia il Safari che Zekrom scadranno alle 6 del mattino del 2 febbraio 2016. Intanto godetevi il mare di livelli al momento disponibili. Al prossimo aggiornamento!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.