“Pokémon Sole e Pokémon Luna” i possibili prossimi giochi: loghi e trademark registrati!

9
pokemon_sole_sun_nuovo_videogioco_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: registrati i domini web!
Un sito europeo che si occupa di marchi registrati ha aggiunto oggi i nomi di due nuovi giochi Pokémon alla sua lista trademark. I titoli riportano il nome di “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna” (Pokémon Sun e Pokémon Moon). Sono stati mostrati anche i loghi ufficiali che vi riportiamo qui a seguire. Prendete la notizia con le pinze perché al momento si tratta solo di marchi registrati: potrebbero non venire mai prodotti come non lo sono stati “Pokémon Marrone” e “Pokémon Amethyst”…

È la prima volta, però, che assieme ai semplici nomi vengono allegati anche dei loghi. Al momento non è dato sapere se questi sono i giochi che verranno rivelati domani nel Pokémon Direct. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in tempo reale!

pokemon_sole_sun_nuovo_videogioco_pokemontimes-it pokemon_luna_moonnuovo_videogioco_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: le divisioni americane ed europee di Nintendo hanno registrato vari domini in tutte le lingue in cui Pokémon viene localizzato, a partire da pokemon-sunmoon.com, pokemon-sun.com, pokemon-moon.com, pokemonsoleluna.it, pokemonsole.it, pokemonluna.it
Digitando questi indirizzi web si viene al momento re-indirizzati a Pokemon.com. Questo non conferma al 100% la news, ma aggiunge molte possibilità in più alla conferma che dovremmo avere domani durante il Pokémon Direct.
Intanto Junichi Masuda ci aveva dato indizi su Pokémon Sole e Luna esattamente una settimana fa. (in aggiornamento)

 

Si ringrazia Serebii

9 COMMENTI

  1. Io non so se sperare che questi siano i nuovi giochi o no, ma ho notato delle cose nei loghi: i colori principali sono il rosso e il blu proprio come i loghi di rubino omega e zaffiro alpha e come X e Y, e inoltre sono anche i colori di Zygarde nucleo e i colori che ha sulle ali Zygarde forma perfetta! Che siano tutte coincidenze? Io continuo comunque a sperare in dei giochi di 6° o di 6°.5, ma quel che è sicuro è che l’hype c’è e anche tanta.

  2. Se fosse vero, devo dire che i nomi sono molto carini! Mi piace si siano ispirati al sole e alla luna. Continuo a volare basso, pensando che al Direct nulla verrà fuori, ma dopo questa notizia sono un po più speranzoso… soprattutto che abbiano allegato anche dei loghi fa davvero ben sperare.

  3. Siamo di certo davanti ha uno dei più grandi misteri del mondo Pokémon, infatti questi due marchi simboleggiano la palla demolitrice che ha fatto in pezzi le nostre (o almeno le mie) convinzioni su pokemon Z, se è vero che si tratta di una settima generazione che dovrà uscire in autunno allora Ash dovrà finire la sua avventura a kalos entro 6 mesi circa, ciò significa in una 30 di episodi circa, ci può pure stare dato che il varietà professionisti è molto vicino, l’unica cosa che penso lasci tutti con un pensiero (o per meglio dire le 5 cose) sono le forme di zygarde che a quanto pare avranno una storia che si svilupperà solo nelle anime, la questione magaerena finirà col dire che è un leggendario di settima, il famoso leggendario che compare al film finale di ogni stagione ovvero quello che introduce la nuova generazione. Il regno di AZOTH, così come il progetto non vedranno mai la luce mi sa. Io nei meandri del mio cervello ho riposto un piccolo pensiero che scorrazza libero ovvero quello che la Game Freak ci sconvolgerà con un gioco mai e poi mai visto prima, questo pensiero lo scomporrò in percentuali : (10%) fantomatico gioco con tutte le regioni esplorabili è passato un anno da ORAS quindi il tempo per lavorarci ci è stato e se questo è vero allora sono sicuro che ci pensavano già da N&B2, un gioco del genere rappresenterebbe l apoteosi del brand ma anche una probabile fine, (20%) generazione 2.5 con zygarde, i varietà, il prescelto è il regno di AZOTH con nuovi pokemon, (5%) prolungamento della storia di kalos, il famoso terzo titolo senza nuovi pokemon che farà semplicemente luce su alcuni misteri tra i quali è direttamente implicato zygarde, (65%) la settima generazione, ciò che a me prima sembrava lontana anni luce ora si presenta come mia convinzioni né più gettonata, questo sole e questa luna al momento non mi ispirano un bel niente però. Io sono sempre felice di ricevere un po’ di aria fresca e non c’è niente di meglio di una sorpresa onestamente. Ora vorrei chiarire due punti: il primo è su quale console uscirà perché ho messo da parte tutto l’anno per questo gioco è super mistry dungeon (questa è solo una ipotesi) e anche Mario e Luigi paper jam, se esce su 3ds ben venga ma se è su new 3ds allora non è contemplato nelle mie spese. Il secondo punt riguarda la direct, odio sono solo 5 minuti ma sempre tanti sono per un trailer, per me parleranno pure di go oppure se questo trailer durerà 3/2.50 minuti i primi e gli ultimi li useranno per parlare dei 20 anni e comunicare qualcosa tipo un grazie, detto questo concludo il mio abbondante commento

  4. @Vinpok: mah, 5 minuti non sono tanti per il semplice fatto che stiamo parlando del 26 Febbraio! È probabilissimo che faranno un grande riassunto della serie “i pokémon negli anni” per celebrare l’anniversario, e quindi sono più che sicuro che lasceranno veramente pochissimo spazio alle novità, se non nessuno (ma io penso che un 30 secondi di trailer ce lo infileranno dai, se no farebbero scontenti troppi fan… e già l’hanno fatto in varie occasioni durante l’anno appena passato). Cmq quello che ti volevo dire è, io mi preparerei ad un grosso troll, perché di certo il Direct non parlerà solo di novità perché è sotto l’anniversario, quindi 5 minuti sono davvero pochi. Inoltre è quasi impossibile che il gioco esca per New Nintendo 3DS, una console fatta per giochi che richiedono prestazioni molto elevate, e i pokémon non hanno mai preteso troppo. Stai tranquillo, al 99,9% uscirtà per normale 3DS.

  5. E fai bene ^^ diciamo che segretamente anch’io ci spero tanto, ma in effetti ci hanno illuso tante di quelle volte in quest’anno che ormai preferisco non farmi tante illusioni…

    Comunque con l’aggiornamento di questa news le mie speranze sono salite parecchio. Addirittura dei siti web, guarda caso aperti il giorno prima del Direct, ormai se prima non ci speravo molto ora è l’esatto contrario ^0^ …poi, mi scuso se non ho aspettato, ma saputo che Masuda aveva addirittura seminato indizi sono andato a cercarli subito… ormai non possono più non parlare di questi nuovi giochi nel Direct di domani!! (…e fu così che rimase deluso xD)

  6. Questi due nuovi possibili giochi sono davvero un gran mistero del mondo pokemon! Non lo so proprio, sento parlare delle ipotesi piu’ diverse ed incredibili e penso che potrebbero essere qualsiasi cosa! Di certo mi hanno fatto salire a mille sia l’entusiasmo che la confusione. : D Probabilmente, e’ meglio aspettare e vedere cosa diranno ufficialmente, a partire da oggi stesso.