distribuzione_jirachi_20_anniversario_pokemontimes-it

Jirachi è disponibile a partire da oggi su Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Si tratta del terzo Pokémon distribuito in occasione del 20° anniversario Pokémon, dopo Celebi. Questo speciale Jirachi conoscerà le seguenti mosse… Desiderio, Confusione e Riposo.

Il Pokémon Desiderio è al livello 100 e possiede l’abilità Leggiadro. Per riceverlo basta selezionare “Dono Segreto” dal menù del vostro gioco ed in seguito ricevere il dono via Internet. Il rilascio avviene in anticipo per l’Europa: è iniziato proprio in questi minuti, alle 18 in punto! Potrete ottenere il dono fino al prossimo 24 aprile, quindi non dimenticate di ritirare al più presto questo Pokémon misterioso.
Continuate a seguirci per saperne di più sulle prossime distribuzioni!

distribuzione_jirachi_20_anniversario_pokemontimes-it

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

7 pensiero su “È iniziata la distribuzione di Jirachi per i giochi di sesta generazione!”
  1. Mi hanno abituato troppo bene con questi esserini belli e fortissimi distribuiti mensilmente! : D Dopo Mew e Celebi ora anche Jirachi! Sto facendo una scorpacciata! : )

  2. Già preso! Uno dei miei leggendari super mega preferiti, e dopo aver visto il film la settimana scorsa… anche la distribuzione speciale *_*

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.