data_broadcast_xyz14_zygarde_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inseriti nuovi dettagli e probabile distribuzione di Xerneas e Yveltal cromatici nei negozi italiani
Il Pokémon leggendario Zygarde, nella sua forma 50%, è riscattabile su Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha tramite un nuovo evento. Accedendo ad uno dei giochi citati, sarà possibile ottenere il Pokémon selezionando la voce “Dono Segreto” nel menù d’avvio, poi selezionare “Ricevi Dono”, quindi “Sì” ed infine “Tramite Internet” scegliendo “Sì” per due volte.

Zygarde… sarà al livello 100 e avrà le mosse: Forza Tellurica, Extrarapido, Sguardo Feroce e Oltraggio. L’evento è disponibile da oggi, ma al momento non si conosce la data di fine dell’evento, quindi vi consigliamo di riscattare il Pokémon il prima possibile!

AGGIORNAMENTO 02 maggio: come avevamo immaginato, la distribuzione è fine a promuovere la Serie XYZ in imminente arrivo su K2 ma non solo, è legata anche la decima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, e durerà fino al 26 maggio prossimo.
Negli Stati Uniti, in questo stesso lungo periodo verranno invece distribuiti anche Xerneas e Yveltal cromatici. Ciò ci fa temere che per noi non vi sarà la distribuzione online, poiché a giugno e luglio ci saranno le distribuzioni di Manaphy e Shaymin tramite Nintendo Network.
A nostro avviso, Xerneas cromatico potrebbe essere distribuito quindi a giugno da Gamestop, e Yveltal cromatico a luglio sempre nei negozi italiani. Quest’ultima è una nostra supposizione, che quantomeno speriamo si avveri, sarebbe comunque meglio di niente!

distribuzioni_zygarde_xerneas_yveltal_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Distribuzione speciale di Zygarde nei giochi Pokémon di sesta generazione!”
  1. Perché ? Non è shiny e non ha mosse esclusive…almeno così ho tutti i leggendari di kalos tranne yveltal, non è che come in Giappone o Corea insieme a zygarde arriverà anche il duo mortalità cromatico ?

  2. già riscattato 🙂 però strana questa distribuzione: nessun avviso e nessuna data di conclusione :/ menomale che ci siete voi di pokemon times che avvisate, se no l’avrei perso XD bè speriamo in altri leggendari XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.