pokemon_shuffle_nuovi_livelli_normali_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inseriti nuovi consigli e informazioni sul prossimo aggiornamento!
Questa settimana Pokémon Shuffle ci regala un vero mare di novità. Si comincia dai livelli normali: se ne aggiungono ben 50, che portano il numero di livelli normali totali addirittura a 400! Incontrerete Lotad, Unown, Shellos e Gastrodon del mare Ovest, Electabuzz, Flygon e tantissimi altri. Il culmine si raggiunge con MegaScizor!

Ma è solo l’inizio… perché come sempre, assieme a quelli normali, arrivano anche nuovi livelli Extra. Si tratta di ben tre nuove sfide: Yanmega, Ludicolo e Hydreigon! Per sbloccarli dovrete accumulare rispettivamente 360, 380 e 400 ranghi S nei livelli normali.

E ora la sezione come al solito più succosa: quella dei livelli Speciali. Prendete appunti, perché sono davvero tantissimi! Per prima cosale repliche: c’è il ritorno del Safari coi tipi Spettro (già affrontato lo scorso ottobre), in cui potrete incontrare Zubat, Golbat, Crobat, Duskull, Dusclops, Pumpkaboo e Gourgeist. Assieme a loro torna anche Dusknoir in un livello a parte. Un’altra replica è quella della Sfida Progressiva di Latios, che consentirà di prendere la fantastica Latiosite a chi ancora non la possiede!

 

pokemon_shuffle_speciale_zygarde_perfetto_pokemontimes-it

 

Adesso esaminiamo tutti i livelli speciali del tutto inediti. Troviamo Azelf, di tipo Psico, in un livello a tempo della durata di 1 minuto; poi chiude un ciclo lo Zygarde Forma Perfetta (nelle scorse settimane avevamo avuto Zygarde 10% e 50%). Per sconfiggerlo avrete a disposizione 22 mosse, ed è un livello molto tosto, perciò ecco i consigli dell’esperto: assolutamente obbligatorio portare Xerneas e Yveltal, perché compariranno nel quadro; si raccomanda inoltre Zygarde 50% come 4° Pokémon e una Mega tra MegaLatios e MegaLatias. Con molti tentativi e tutti i livelli al massimo potreste sconfiggerlo senza strumenti, ma conviene di più fare una sola partita con gli strumenti – risparmiate tempo e cuori. Per una probabilità di cattura alta, utilizzate Superattacco e Mega Start ma ASSOLUTAMENTE NON Bloccaintralcio! Il livello originerà degli Xerneas e Yveltal che a più riprese vi aiuteranno a vincere, perciò NON bloccateli! Vi ricordo che anche il +5 mosse è del tutto inutile, mentre il Pokémon -1 va usato solo se siete in condizioni più disperate, ad esempio con Pokémon di livello basso o senza Xerneas e Yveltal.

Troviamo anche un nuovissimo Pokémon del giorno: per 5 giorni (e poi in replica per altri 5) avremo in quest’ordine Tyrogue, Castform, Mantyke, Lunatone e Solrock! Potete affrontarli quante volte volete ogni giorno, secondo i cuori che avete a disposizione. Tutti i livelli qui elencati sono disponibili fino al 10 maggio – eccetto un’ennesima replica di Mew, che durerà fino al 17.

Ma non è finita: è stato reso disponibile un Negozio Speciale, che contiene potenziamenti molto particolari a tempo. Per ora sono disponibili i seguenti, al costo di 2 cristalli a testa:

  • Cuori infiniti: per 1 ora potrete giocare tutte le partite che volete, non verrà consumato nessun cuore.
  • 6 cuori + 1 cuore/15 min: avrete in regalo 6 cuori e, per 1 ora, i cuori si ricaricheranno ogni 15 minuti (anziché i soliti 30), accumulandosi fino ad un massimo di 10 cuori.

La prossima settimana (3 maggio) non verrà introdotto alcun nuovo livello, mentre dal 10 maggio arriveranno – assieme ad altre novità – il livello speciale di Bellossom e le ripetizioni dei livelli speciali di Pinsir, Thundurus e MegaSwampert.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

6 pensiero su “Grande aggiornamento di Shuffle: livelli di tutti i tipi, Zygarde Perfetto e un negozio speciale!”
  1. perchè i livelli a tempo? 🙁 (soprattutto questo mi da fastidio per latios, potevano farlo a mosse) sono meglio quelli a mosse, almeno puoi ragionare :/ zygarde forma 100% è troppo difficile!!

  2. ho sprecato tutte le mie monete su Greninja forma Ash .-. credo che dovrò rinunciare ad Azelf per questo giro :c E Zygarde Perfetto è difficilissimo D:

  3. Ragazzi, aggiornamento importante! Ho inserito consigli FONDAMENTALI per la cattura di Zygarde Perfetto, che come avrete notato è veramente ma veramente difficile. Seguendoli (e con un paio di Mega Ball se siete sfortunati come me…) potrete averlo; fate di tutto per prenderlo perché arriva a 110 di potenza totale, sarà utilissimo!

  4. Ivan ti prego ho bisogno di consigli adatti a me, non ho xerneas e yveltal ma ho zygarde e latias, spero questa settimana latios come mega, ai livelli extra sono ancora a Swampert e 3 livelli S e sblocco entei, qualche consiglio più adatto ? Se non ne ai per zygarde almeno me li dai per vivillon ? Uso mega blaziken tyranitar, aurorus e ninetales

  5. Ciao Vinpok! Ecco i tuoi consigli! Se non hai Xerneas e Yveltal ti conviene assolutamente aggiungere BLOCCAINTRALCIO. Come Mega va benissimo Latias (la uso anche io), però cerca di averla a livello alto! Se hai Zygarde 50% portalo, ti servirà a rompere i blocchi di ghiaccio soprattutto all’inizio; poi ti servirebbero Dragonite e un altro drago potente (tipo Goodra). Ricorda di combinare spesso Dragonite perché la sua abilità potenzia tutte le tue combo di tipo drago. Se non hai draghi forti, o se i tuoi Pokémon sono ad un livello troppo basso, puoi aggiungere il Pokémon -1, ma non te lo consiglio, è solo per casi disperati. Con MegaLatias / Zygarde / Dragonite / 1 altro drago di almeno 90, e usando Bloccaintralcio + Superattacco + Mega Start dovresti riuscirci; controlla di avere ALMENO 5000 MONETE di riserva per due Mega Ball, però! Per gli altri livelli che mi hai chiesto, controllo 😉

  6. Ormai Ivan non ce la faccio a prenderlo, oggi ci ho provato e gli ho tolto quasi tutta la vita arrivando a solo 4000 monete con i tuoi consigli, per i premi speciali giornalieri non arriverò a premdere il super attacco perché quel giorno non ci sono, potresti almeno darmi qualche buon consiglio per latino difficoltà 50 e vivillon ? Sono davvero molto dispiaciuto perché ho buttato pure soldi per un mega start con diancie nel livello di latios 🙁

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.