ash_greninja_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Come ogni settimana arriva il consueto aggiornamento di Pokémon Shuffle, e come vi avevamo preannunciato, l’aggiornamento di oggi introduce un Pokémon che era tanto atteso, ovvero il Greninja di Ash.

Greninja Forma Ash è disponibile in una sfida ad alta velocità, dovrete riuscire a sconfiggerlo in massimo un minuto di tempo… per poter provare poi a catturarlo. Il livello sarà disponibile fino all’alba del 3 maggio prossimo.

Arrivano infine, sempre fino al 3 maggio, le ripetizioni dei livelli di Keldeo e Infernape, mentre fino all’alba del 26 aprile sarà disponibile la replica della sfida di MegaBlaziken, stavolta con un livello a turni (30) e con la nuova feature degli allineamenti lampo. I primi 2.500 classificati otterranno una Blazikenite e 1 Livello Max ↑; chi si classificherà tra le posizioni 2.501 e 15.000 otterrà la Blazikenite, mentre chi si piazzerà tra le posizioni 15.001 e 20.000 otterrà 1 Superattacco. Tutti gli altri riceveranno 1 Bloccaintralcio.

Cosa ne pensate dei nuovi arrivi? Fateci sapere se riuscite a catturarli con un commentino qui sotto!

Potete verificare gli eventi della scorsa settimana che sono ancora disponibili, nella nostra mega sezione degli eventi di Pokémon Shuffle!

ash_greninja_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Greninja Forma Ash disponibile su Pokémon Shuffle!”
  1. Dicevano esclusivamente anime ma comunque e comparso solo in giochi che ha potenza come un altro pokemon se lo inserirano ne giochi principali penso che sara forte ma non avra la bellezza del legame tra allenatore e Pokemon come con ash

  2. Tra un pò pure nel gioco principale lo meteranno XD però per una che non è brava nei livelli a tempo è difficile da prendere 🙁 speriamo lo rimettano più avanti.. spero almeno di riuscire a prendere la Blazikenite 🙂

  3. @kuri93: ti consiglio di raccogliere le monete nel livello normale di Meowth fino a lunedì (puoi prenderne 330 o 530 se va bene ad ogni partita), così da poter utilizzare più strumenti possibili su Greninja-Ash!). Se vuoi spiegazioni su come si raccolgono le monete in questo livello chiedi pure ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.