banner_locandina_ita_hoopa_scontro_epocale_film_pokemontimes-it

Dopo qualche mese di attesa, il 18° lungometraggio Hoopa e lo Scontro Epocale è pronto per il rilascio ufficiale italiano! Già giunto nella nostra lingua con una release a pagamento su iTunes, è finalmente il momento dell’approdo in TV. Come sempre, è la rete K2 a trasmettere tutte le novità Pokémon – come sta facendo con gli Special Megaevoluzione!

L’appuntamento da non perdere con questo film in 1° TV è fissato per… il giorno 2 maggio, alle ore 19:55, sempre all’interno del contenitore Grande Cinema K2! Ma non è finita: come sempre noi di Pokémon Times vi forniamo anche le informazioni sulle repliche, nel caso non possiate seguire la 1° visione. Ecco quando verrà riproposto il film:

  • Sabato 7 maggio alle ore 13:10;
  • Domenica 8 maggio alle ore 09:00.

Mi raccomando, non perdetevi questo incredibile appuntamento che commenteremo insieme qui sul sito e sulla nostra pagina Facebook! Ricordate che dal 7 maggio partirà la nuova stagione Pokémon Serie XYZ e stasera debuttano invece gli Episodi Speciali Megaevoluzione! (date repliche e spot tv a questo link) con tutti e 4 gli episodi!

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

9 pensiero su “Il film “Hoopa e lo scontro epocale” finalmente su K2: ecco le date di trasmissione!”
  1. Dio benedica k2 che ci regala sempre bei film e anime di pokemon e benedica anche Pokemon times che mi fa sapere sapere in anticipo gli avenimenti e mi fa ricordare che il 7/05 comincia pokemon XYeZ

  2. Beh si, è indubbio che se non ci fosse K2 io non saprei dove vedere tutti gli episodi ed i film della mia serie animata preferita :)…però se fossero riusciti a mandare in onda i primi episodi di XYZ un po’ prima, ad esempio già una settimana fa sarei stato anche più contento. Cmq, grazie nuovamente di questa notizia bella ed immediata, sarà stupendo potersi vedere questo film in prima visione allo stesso orario di ieri, quando mi sono rifatto gli occhi con gli episodi dedicati alla megaevoluzione! 🙂 Mi permetto qui di fare un commento anche riguardo a questo, visto che era la prima volta che vedevo dettagliatamente tutta la storia: prima di tutto, il complesso è stato bellissimo!!!XD Quindi, come c’era da aspettarsi, nelle lotte mitiche e spumeggianti non si sono risparmiati, il secondo ed il terzo episodio dedicati alle novità introdotte in RO\ZA con MegaRayquaza, la pietra gigante della mega, Groudon, Kyogre e l’archeorisveglio…veramente, per me sono stati mi-ti-ci!!! Ho apprezzato il ritorno di Rocco, Elisio è dunque un cattivone con i controfiocchi per me, mi è piaciuta pure la caratterizzazione di Alan e la spiegazione delle origini e del proseguimento della sua storia per aiutare il Chespin di Mairin ( lei simpatica e divertente all’inizio, anche se nel primo episodio per me le fanno ripetere troppe volte la gaffe di cadere per terraXD, poi assume un atteggiamento premuroso e di tanto affetto verso Alan che la fa quasi apparire come una sua sorella minore, anche nelle reazioni di lui verso di lei secondo il mio punto di vista) e proteggere chi gli sta a cuore. Per finire direi: unico personaggio che proprio non sono riuscito a farmi piacere è la superquattro che possiede un MegaHoundoom di cui ora mi sfugge il nome.XD Mi spiace, ma mi sta antipatica.

  3. Ragazzi grazie a voi di seguirci sempre 🙂 per noi è sempre un piacere potervi dare le notizie così velocemente ^^
    @Snorlax: Mairin è tropo graziosa! Prima che uscissero gli episodi pensavo potesse essere un personaggio con poca personalità, e invece ne ha molta ^_^

  4. Concordo con voi. Che episodi eccezionali! All’inizio pensavo che gli episodi Megaevoluzione potessero essere una piccola storia, magari generica, creata da parte. Una storia certo carina e coinvolgente, ma senza che fossero messi in mezzo in sentimenti… Marin mi sembrava un po’ messa da parte, in secondo piano, nei primi 2 episodi. Poi è successo il finimondo ed oltre il lato tecnico di questi special, c’è stato un coinvolgimento ASSURDO della sfera emotiva ed emozionale dei personaggi! Alain ci teneva davvero e lo mostra solo alla fine. Ha capito quanto tiene a Marin e vuole difenderla, penso fosse un po’ di tempo che non mi gasavo ed emozionavo a tal livello! Vederla triste e col cuore spezzato è stato un colpo per lui, e credo che ora il suo desiderio di diventare più forte per proteggerla lo spingerà oltre i limiti. Sono gasatissimo da quando ho capito che gli special NON sono autoconclusivi ma proseguono nell’anime… mi mangerò le unghie nell’attesa di XYZ!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.