premio_megacarica_shuffle_pokemontimes-it

Sta per iniziare una nuova promozione speciale su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile A partire da oggi (dalle ore 7 del mattino), e per due settimane, effettuando la Connessione riceverete ogni giorno un premio in regalo, oltre alle 500 monete giornaliere! Si tratta di premi abbastanza utili tra i quali troviamo anche potenziamenti che normalmente sono molto costosi o difficili da ottenere.

Ciascun premio giornaliero può essere ricevuto solo una volta… ovvero la prima volta che effettuate la Connessione tra le ore 07:00 e le ore 06:59 della mattina seguente.

A seguire l’elenco dei premi:

- 28 aprile: 1 Megastart
- 29 aprile: 10 cuori
- 30 aprile: 2 Punti Esp. +50%
- 1° maggio: 2 +5 Mosse
- 2 maggio: 3 Punti Esp. ↑ S
- 3 maggio: 3000 monete
- 4 maggio: 1 Livello Max ↑
- 5 maggio: 1 cristallo
- 6 maggio: 1 Punti Esp. ↑ M
- 7 maggio: 1 Superattacco
- 8 maggio: 1 Megacarica

promozione_premi_giornalieri_shuffle_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Promozione speciale su Pokémon Shuffle: ogni giorno un premio in regalo!”
  1. Fantastico! Mi stanno riempiendo di regali… era ora, alcuni miei Pokémon sono indietro di qualche livello e ce n’era bisogno 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.