Nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle Mobile: Schede Missioni e Pokémaratona ora disponibili!

1
aggiornamento_shuffle_mobile_img01_pokemontimes-it

Pokémon Shuffle Mobile, la versione di Pokémon Shuffle per smartphone Android e Apple, si aggiorna portando grandi novità. Con questo aggiornamento sono state aggiunte tutte le novità dello scorso mese, apportate in anteprima sulla versione per console Nintendo. In particolare sono state aggiunte: le Schede Missioni, la Pokémaratona, la mappa dei livelli e tutti gli aggiornamenti grafici apportati per l’appunto nella versione per 3DS… Per tutti i minimi dettagli potete consultare il nostro precedente articolo a questo link!

aggiornamento_shuffle_mobile_img01_pokemontimes-it aggiornamento_shuffle_mobile_img02_pokemontimes-it aggiornamento_shuffle_mobile_img03_pokemontimes-it

Inoltre, è stata aggiunta una nuova opzione per aggiungere amici al gioco: oltre a poter invitare i vostri amici su Facebook, è ora possibile aggiungere amici anche tramite l’utilizzo dei Codici Amico della vostra app, che trovate cliccando sull’icona con i due Pikachu. Un’utile strumento per chi non volesse utilizzare alcun social network!

Per effettuare questo importante aggiornamento, vi basterà installare da oggi stesso i Dati Aggiuntivi, semplicemente collegando il vostro dispositivo a Internet ed avviando l’App.

E voi vi state divertendo con Pokémon Shuffle Mobile sul vostro smartphone? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Ringraziamo il nostro lettore Federico per la collaborazione 🙂

aggiornamento_shuffle_mobile_img04_pokemontimes-it aggiornamento_shuffle_mobile_img05_pokemontimes-it aggiornamento_shuffle_mobile_img06_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnunciata una nuova versione del controller Wii U Pokkén tutta Giallo Pikachu!
Articolo successivoPromozione speciale su Pokémon Shuffle: ogni giorno un premio in regalo!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

UN COMMENTO