anticipazioni_xyz_lotte_di_ash_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato i titoli di due nuovi episodi della saga Pokémon XY&Z, assieme a tante anticipazioni dai prossimi episodi in programmazione.

Nuove anticipazioni e immagini verranno aggiunte a questo articolo appena disponibili.

Episodio 919 (XY&Z26) – in onda il prossimo giovedì 12 maggio
ライバル対決!サトシVSショータ!!
(Rival taiketsu! Satoshi VS Shota!!)
Traduzione: Scontro tra rivali! Ash VS Sandro!!

Sandro ammira Ash ed ha accumulato esperienza con un sacco di lotte. Ha come obiettivo Ash da un po’ di tempo ormai e lo sfiderà nella loro terza lotta!!

Episodio 920 (XY&Z27) – in onda il prossimo giovedì 19 maggio
エイセツジム戦!氷のバトルフィールド!!
(Eisetsu gym sen! Koori no battlefield!!)
Traduzione: Lotta nella Palestra di Fractalopoli! Il campo di lotta ghiacciato!!

Ash sfida Edel della Palestra di Fractalopoli per la sua ottava medaglia. Deve affrontare una squadra di fortissimi Pokémon di tipo Ghiaccio!

anticipazioni_xyz_lotte_di_ash_pokemontimes-itASH & GRENINJA! Le 4 lotte per le loro prove!!

Quattro incredibili avversari sono di fronte al cammino di Ash, il cui scopo è competere nella Lega di Kalos! Assieme a Greninja, affronterà queste quattro battaglie:

*Il Mega Allenatore che vuole essere il più forte!
ALAN & MEGACHARIZARD

*La Campionessa di Kalos!
DIANTHA & MEGAGARDEVOIR

*L’allenatore intelligente!
SANDRO & SCEPTILE

*Il Capopalestra di Fractalopoli!
EDEL & ABOMASNOW

Ash-Greninja ha la chiave!
Sarà in grado di padroneggiare questo potere avvolto nel mistero!?

 

anticipazioni_xyz023_ash_contro_alan_img01_pokemontimes-itLOTTA #1: ALAN & MEGACHARIZARD X

Alan si è avventurato per il mondo affrontando lotte contro allenatori e Pokémon fortissimi. Padroneggia anche il potere della Megaevoluzione: questo lo rende un allenatore incredibilmente abile!!

Nella loro ultima lotta…
Nemmeno Ash-Greninja è stato all’altezza!
Sebbene Ash-Greninja fosse avvantaggiato dal tipo, è stato sconfitto dagli intensi attacchi di MegaCharizard X.

Incendio è la sua mossa più forte!!

Alan vuole diventare il più forte con il suo Charizard!!

Qual è lo scopo di Alan!?
Il Chespin (Hari-san) della giovane allenatrice Mairin è svenuto dopo essere stato coinvolto in un incidente. Alan sta raccogliendo l’energia della Megaevoluzione per aiutare Mairin ed il suo Chespin, ma lo fa anche sotto gli ordini di Elisio, il capo del Team Flare.

“Diventerò più forte per proteggere le persone a cui tengo!”

Come andrà questa battaglia? Con che punteggio finirà!?
Riuscirà Ash a sconfiggere MegaCharizard X ora che ha affinato le mosse di Greninja!?

anticipazioni_xyz023_ash_contro_alan_img02_pokemontimes-itPredire il futuro con la scienza!
Cosa accade con Greninja!?
Lem investiga sul misterioro fenomeno che accade ad Ash e Greninja!

Investigherò sull’energia di lotta tra Ash e Greninja!
Il misuratore di energia di lotta: un dispositivo che analizza i dati di entrambi!

Il risultato:
La loro energia di lotta si sovrappone…!
Greninja cambia forma durante la lotta solo quando le loro energie si sovrappongono in una sola. Questa è la prova che i loro cuori e anime sono fortemente connesse!

I loro movimenti sono identici! È questo il loro vero potere!?
Nelle recenti battaglie, i movimenti di Ash e Greninja erano diventati una cosa sola, ciò ha reso possibile sfoggiare un incredibile potere!

È tutto com’era stato predetto!?
In effetti questo è il “futuro radioso” che Astra, che possiede il potere di prevedere il futuro, predisse!

Ash-Greninja è finalmente perfezionato!? Non perderti il prossimo numero di Pokémon Fan #48 su PokemonTimes.it !!

 

anticipazioni_xyz025_ash_contro_diantha_pokemontimes-itLOTTA #2: DIANTHA & MEGAGARDEVOIR

Diantha è la campionessa della Regione di Kalos! Con il suo Gardevoir è il duo più abile della regione, che appare di nuovo dinnanzi ad Ash!

Nel loro ultimo incontro…
La lotta terminò ancora prima che lei attivasse la Megaevoluzione!
Pikachu si scontrò contro Gardevoir, che sfoggiò i suoi enormi poteri!

“Perfavore, mostrami il potere di Greninja!”

Come andrà questa lotta? La Campionessa sarà in difficoltà!?
Ash-Greninja porta a segno un attacco rapido dopo l’altro! Diantha fa Megaevolvere Gardevoir!

 

anticipazioni_xyz026_ash_contro_sandro_pokemontimes-itLOTTA #3: SANDRO & SCEPTILE

Sandro ammira Ash ed ha accumulato esperienza con un sacco di lotte. Ha come obiettivo Ash da un po’ di tempo ormai e lo sfiderà nella loro terza lotta!!

Nella loro ultima lotta…
Ash e Greninja vinsero!
Lo Sceptile di Sandro ha lottato avvantaggiato, ma Greninja di Ash lo sconfisse ugualmente in un solo colpo.

“Supererò Ash un giorno!”

Come andrà questa lotta? La strategia di Sandro è ben studiata ed eseguita!!
Sandro propone una lotta 3 contro 3. La sua strategia funzionerà!?

 

anticipazioni_xyz027_ash_contro_edel_pokemontimes-itLOTTA #4: EDEL & ABOMASNOW

Ash sfida Edel della Palestra di Fractalopoli per la sua ottava medaglia. Deve affrontare una squadra di fortissimi Pokémon di tipo Ghiaccio!

Dei pesi massimi di Pokémon sono nel cammino di Ash!
Tutti questi Pokémon di Edel sono pesantissimi!? Ash affronta Avalugg con Hawlucha, che è avvantaggiato dal tipo. Ma…

Abomasnow attacca con Mazzuolegno mentre salta! Sembra distruggere l’intero campo di lotta!!

 

 

Per tutti i dettagli sui nuovi episodi visitate il nostro nuovo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY&Z – sempre in continuo aggiornamento – e diteci la vostra opinione con un commentino qui sotto! 🙂

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

9 pensiero su “Titoli episodi 919-920: Ash contro Edel e Sandro, anticipazioni dei quattro prossimi importanti scontri dalla rivista Pokéfan!”
  1. Interessante come Ash possa mettere (temporaneamente) alle strette la campionessa Diantha. I Super4 e i campioni specialmente nell’anime sono praticamente degli intoccabili, e il Gardevoir di Diantha da quel che si è visto in quelle poche volte non ha mai subito neanche un graffio. Detto questo, azzardo che Ash possa anche perdere tutte queste 4 sfide, nel tentativo di “padroneggiare” questa cosa di Greninja (ma poi spero in una buona Lega). Segnalo che c’è stat un pò di confusione per quanto riguarda il Data Broadcast, c’è un buco di tre episodi. Doublade appare probabilmente nell’episodio con Sandro e Avalugg in quello di Edel. Infatti sembrava stano avere Avalugg nell’episodio di debutto di Phantump e Carbink in quello del capopalestra Edel.

  2. Mi dispiace per Sandro, nella serie xyz lo stanno usando solo per far debuttare pokemon che sennò non avrebbero come fargli un episodio dedicato (honedge,doublade, clawtizer). Alain ha un metang ? Che bello ! Ora però dovremmo chiederci : qui Rocco ci cova ? Vabbè non facciamoci complessi e passiamo a Dhianta, Greninja ha usato palla ombra come un trampolino ! Impossibile negare che le darà filo da torcere, Ash con le autorità della lega se la cava bene, ad esempio nella serie DP chi non ricorda la fantastica lotta infernape vs pikachu.Con Edel mi hanno deluso. Potevano dare più importanza ad Avalug che sembra essere il pokemon più anonimo di sempre ma no il pokemon detto “asso” sarà di sicuro Abomasnow, dico non sembra avere neanche la mega pietra, conclusione : la serie DP con le sue lotte in palestra ha molto influenzato quelle di XY, Marzia-Ornella Corrado-Lem Bianca-Edel, oltre al tipo di specializzazione cosa hanno in comune ? Spero pure che non sarà di certo una 2contro2 perché Ash userà Talonflame, Hawlucha e Greninjash quindi il terzo pokemon di edel spero sia un tipo ghiaccio buono e che non sia cryogonal, magari aurorus, mamoswine o glalie (mega) sono dispiaciuto per pikachu che non lotta in palestra da Luminopoli e noivern che non lotta proprio.
    Ash sembra stia facendo solo un uso spropositato di greninja.
    Sono d’accordo sul fatto del buca degli episodi, se è così allora Ash tra 2 settimane catturerà Phantumph

  3. Se ash-greninja riesce a mettere in dificolta gardevoir seondo me ci sono buone possibilità di vincere la lega. Ma ci sono possibilita che greninja cambi forma nei giochi io dico di no (a malincuore) visto che i movineti sono sincronizati

  4. Sicuramente Ash vincerà la sfida contro Edel per l’ottava medaglia, ma come al solito sia lui che il capopalestra ci delizieranno con una gara incredibile ed indecisa fino all’ultimo colpo! Sono d’accordo sul fatto che se Ash ed il suo Greninja riescono a battersi così egregiamente contro la campionessa di Kalos allora le possibilità di avere una lega davvero d’alto livello aumentano di molto e che anche il nostro eroe possa farsi valere. Che possa addirittura vincere…boh, non lo so, rimango ancora nettamente sul “più no che si”. Alan e MegaCharizard sono due ossi durissimi, per me una vittoria sofferta di Ash e Greninja in una fase della lega sarebbe il massimo! Sandro è vero che possiede un Honedge solo per far debuttare quella serie evolutiva in qualche modo (forse sarebbe stato più azzeccato scegliere un episodio con ambientazione in un castello medievale e spettrale, però avevano già usato più volte il racconto della casa infestata e poi solo per far vedere un tipo psico ed il solito trio Gastly, Haunter e Gengar. :\ ), però immagino sia anche il personaggio che fa da tramite nell’anime con le novità ad Hoenn dei giochi RO\ZA, in cui io adoro il mio SceptileXD, e poi prevedo (o forse più spero) che alla lega il suo Aegislash, con la sua particolare abilità, darà parecchio filo da torcere anche ad Ash.

  5. Consideriamo che settima generazione vuol dire nuova serie, nuove palestre e nuova lega, Ash non penso che vincerà ma almeno la lega sarà di alta qualità, se poi manterrà Serena come compagna femminile non lo so

  6. Ecco, come avevo previsto. A mio parere stanno dando troppa importanza a Greninja. Ash finirà per usarlo troppo, trascurando gli altri pokémon.
    Non so nemmeno se mi andrà di guardarmi gli episodi, a me dopo ogni episodio di scontri con Greninja mi potrei stancare.
    Mi spiace per Pikachu, che non combatte dalla palestra di Lem. Idem per Noivern che non ha mai disputato una lotta in palestra. Inoltre mi piacerebbe vedere un vero incontro intenso con Noivern.
    A questo punto io avrei tenuto da parte Hawlucha e Greninja, per far combattere Pikachu e Noivern.
    Fin dall’inizio quando ho sentito di sta cosa di Greninja forma Ash, ero contenta ma anche perplessa. Immaginavo sarebbe finita così. E’ da un casino che non vedo uno scontro con Pikachu di quelli belli (tralasciamo l’episodio in cui Serena si veste da Ash, perchè la lotta non è finita e non hanno fatto vedere la continuazione). Quindi mi preoccupa un pò che verranno trascurati alcuni pokémon di Ash. per non parlare che deve ancora arrivare il sesto pokémon, che farà la fine di Noibat.

  7. Scusate se è il mio terzo commento in questo articolo per giunta non consecutivo ma se la lotta in palestra forse una 6vs3 come quella di velia ? È una ipotesi per assurdo ma ci può anche stare.
    Greninja sta diventando il nuovo charizard, lo stesso charizard che non mega evolverà, rassegniamoci

  8. @SatoSerelover: nell’episodio XYZ-23 Ash usa Noivern contro Alan (e Pikachu giustamente si lamenta) xD
    @Vinpok: vero! chissà che non gliel’abbia dato Rocco Beldum/Metang! 😀 tranquillo per i commenti ^^ Sarebbe bello ma mi pare proprio sia una 3vs3, inoltre immagino già tutti al grido della ripetività, se proprio l’ultima palestra somigliasse all’ultima palestra di Unima… ^^”
    @04n70n10: è vero grazie, avevo avuto anch’io il dubbio all’inizio. Se i dati di trasmissione verranno corretti ufficialmente li aggiornerò 🙂
    @Xerneasalpha99: è vero però potrebbero cmq distribuire la forma speciale già così “trasformata”, come sarebbe previsto per il Floette di AZ 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.