yuki_esprimiti_in_un_post_volcanion_e_lingegnoso_magearna_pokemontimes-it

Cresce l’attesa per il 19° film Pokémon “Volcanion e l’ingegnoso Magearna” che debutterà nelle sale giapponesi quest’estate e successivamente raggiungerà l’occidente.

Recentemente è stato svelato il nome del cantante che canterà la sigla, non che colonna sonora, del film. L’artista in questione… è Yuki, famosa in Giappone per i suoi singoli. La canzone che ha scritto per “Volcanion e l’ingegnoso Magearna” è chiamata “Esprimiti in un post” (ポストに声を投げ入れて).

Il singolo non è stato ancora rilasciato ufficialmente, ma nella puntata del 14 aprile di Oha Suta verrà mostrato un nuovo trailer con un breve estrapolato della canzone.

yuki_esprimiti_in_un_post_volcanion_e_lingegnoso_magearna_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Yuki canta la sigla del 19° film Pokémon “Volcanion e l’ingegnoso Magearna”!”
  1. Scusate anche se non riguarda l’articolo,volevo fare un paio di domande allora: si sa già la data di uscita di pokemon xy&z?L’altra domanda è:quando aggiornerete la pagina dedicata all’amourshipping?

  2. Rispondo ad entrambi: siamo al lavoro per aggiornare quella pagina! Non sarà un semplice aggiornamento ma qualcosa di molto più grosso; arriverà in queste stesse settimane, restate sintonizzati 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.