banner_etnacomics_2016

Siamo lieti di annunciarvi uno dei nuovi appuntamenti itineranti di Pokémon Times! A giugno saremo presenti ad EtnaComics, la 6^ edizione del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, fiera gettonatissima da tutti gli appassionati di manga, videogiochi, anime e cosplay!

Anche quest’anno l’evento avrà luogo presso il Centro Fieristico Le Ciminiere a Catania e si terrà dal 2 al 5 giugno 2016…

Tante sono le attività di interesse per ogni appassionato di Pokémon e tra le attività siamo coinvolti anche noi! Ebbene sì, potrete venire a conoscere i vostri redattori preferiti proprio in questo evento, per la precisione nell’area Streetpass (padiglione C1), presso cui prenderete parte ad un raduno eccezionale, con tanti ospiti e premi in palio!

Il 1° giugno pubblicheremo un mini-quiz qui su PokemonTimes.it e chi ci verrà a trovare il 5 giugno ed avrà risposto correttamente alle domande, potrà vincere dei simpatici premi (fino ad esaurimento scorte)! Tutti i dettagli sull’iniziativa li troverete mercoledì 1° giugno qui sulla nostra homepage, quindi tornate a trovarci per scoprire come partecipare!

etnacomics_2016_pokemontimes-it

A seguire vi segnaliamo alcune delle attività che sono in programma, trovate l’evento completo qui:

GIOVEDÌ 2 GIUGNO

11:00 – 13:30: Torneo di Pokémon Shuffle

VENERDÌ 3 GIUGNO

15:00 – 18:30: Torneo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
16:30 – 19:00: Torneo di Pokkén Tournament

SABATO 4 GIUGNO

16:30 – 19:00: Torneo League Challenge del Gioco di Carte Pokémon

DOMENICA 5 GIUGNO

11:00 – 13:30: Torneo di Pokkén Tournament
15:00 – 19:30: Torneo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha
16:00 – 19:30: Raduno Pokémon Times, vieni a conoscere i redattori in questo grande raduno con tanti ospiti d’eccezione!
le attività speciali per l’occasione saranno:
17:00: Premiazione di Pokémon Times – Continua a seguirci nel sito e partecipa al mini-quiz che pubblicheremo il 1° giugno, rispondi alle domande poste dalla redazione e potrete vincere un fantastico premio!

Ricordate di iscrivervi all’evento sul sito Streetpass (a questo link), per aumentare i premi a disposizione!

Speriamo che l’iniziativa sia di vostro gradimento, in particolare per tutti coloro che potranno raggiungere la fiera facilmente. Se avete intenzione di partecipare, commentate qui sotto e fatecelo sapere!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Pokémon Times a EtnaComics 2016: incontra i redattori e partecipa alle attività!”
  1. Vorrei partecipare ma non credo che i miei mi accompagnino fin lì.Perchè non organizzate un tour per tutta l’italia in estate,oppure alcuni eventi un po’ per tutta italia,così tutti gli allenatori possono incontrarvi

  2. Mi piacerebbe venire,però sono troppo lontano….Volevo fare una domanda allo staff,ma quando aggiornate la pagina shipping sull’amourshipping?Stiamo aspettando tutti che n ansia XD.

  3. @archeogroudon, kuri93: Ahi ahi! Fosse per noi andremmo in tutta Italia ^^ facciamo quel che è possibile e che ci propongono, speriamo di continuare il giro! 🙂 Grazie comunque per l’interesse, farebbe piacere anche a noi ^^

    @pokegiulio00: purtroppo lo so benissimo xD ma non me ne occupo io ^^”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.