anteprima_lega_kalos_serie_xyz_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: aggiunte nuove anteprime!
A seguito della conclusione dello scontro per l’ottava medaglia di Ash, andato in onda ieri su Tv-Tokyo, è stata pubblicata la preview della Lega di Kalos, che come anticipato inizierà con l’episodio del prossimo 30 giugno in Giappone.

La video anteprima mostra tutto ciò che è stato già anticipato dalla rivista Pokémon Fan, oltre a… far notare che il Doublade di Sandro si è evoluto in Aegislash.

Inoltre, vi mostriamo la preview dell’episodio XY&Z030:

Preview dell’episodio XY&Z032:

XY&Z032 – seconda anteprima:

Preview dell’episodio XY&Z033:

XY&Z033 – seconda anteprima:

Preview dell’episodio XY&Z034:

XY&Z034 – seconda anteprima:

Preview dell’episodio XY&Z035:

XY&Z035 – seconda anteprima:

Preview dell’episodio XY&Z036:

XY&Z036 – seconda anteprima:

Preview dell’episodio XY&Z037:

XY&Z037 – seconda anteprima:

Preview dell’episodio XY&Z038:

XY&Z038 – seconda anteprima:

anteprima_lega_kalos_serie_xyz_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

12 pensiero su “Pokémon Serie XYZ: video anteprima della Lega di Kalos!”
  1. Bene, bene! Allora… sono eccitata per l’arrivo della lega… ma come al solito, il più valorizzato è Greninja….. Spero proprio che non sia così ogni incontro di Ash nella lega!

  2. Son certa che queste lotte saranno le più fantastiche di tutto l’ anime Pokemon. Ah e non vedo l’ora di rivedere di nuovo il mitico Pokemon di tipo Drago più forte di tutti tempi! (e vorrei anche delle scene di Ash e Serena, quelle non guastano mai)

  3. @Nalonlu85 spero sia di Ash, ma dal trailer pare proprio di no… io non so perchè Ash ancora non abbia ne una pietrachiave e ne una pietra megaevolutiva -.-

  4. Dalla rivista giapponese in una immagine si vedo lo schermo dello stadio del suddetto match tra charizard: si vede la faccia di Trovato e Alan, e tra l’altro a quanto pare è 3v3. Allo stesso modo si vede male, ma Ash Vs Sandro parrebbe proprio essere 6v6, tra l’altro pare anche esserci un cambio di terreno, che in passato succedeva dopo che tre pokemon di un allenatore fossero stati messi KO. A proposito, un gradito ritorno quello dei diversi tipi di terreni, per il momento si è visto bene quello di Roccia e quello invece Erba/boschivo.

  5. Da quella immagine se non ho notato male li usano fin da subito le loro mega,questo dimostra che se la vogliono rischiare fin da subito,e chi perde rischia di brutto di uscire dalla lega. Anche se in teoria dovrebbero usarli come ultima speranza in caso di vantaggio di uno o l’altro,comunque vada a finire sarà una bella battaglia,me lo sento.

  6. Mmmh… da vari elementi e sensazioni sembrerebbe prospettarsi veramente una finale Ash VS Alan per il titolo, molto interessante questa lega e potenzialmente potrebbe essere una delle più belle ed avvincenti. Ed in effetti ci sono buone probabilità che il vincitore possa effettivamente essere…. (“autocensura” per scaramanzia XO ). Del resto molti elementi sembrano convergere, dipende però anche quando “scatterà” il piano del Team Flare.

  7. @LillaPichu02 le scene di Ash e Serena ci saranno secondo me ahah! Serena che incoraggia Ash arrossendo come un peperone..
    Ash arriva in finale secondo contro Alan..
    punto 1) ha una squadra niente male: Noivern che ha fatto il sederino a un certo Zapdos , Talonflame che ha retto contro Moltres , Greninja per poco batteva la campionessa (ormai è la star in ogni episodio/battaglia), Hawlucha , Pikachu che ha battuto MegaLucario. Per il sesto membro chissà..un ritorno dell’infernape op? Snorlax? Torterra? Ecc..
    Punto 2) come detto prima Ash ha l’appoggio degli amici , soprattutto Serena <.<
    Sarà la volta buona? Ash riuscirà finalmente a vincere la Lega?

  8. Se Ash ha già affrontato una volta Alan,vedendo il suo megacharizard x ha pensato di combattere il fuoco con il fuoco,il suo è un charizard molto potente,quando fa il suo ritorno ad Unima,nell’episodio con N è una scena bellissima,e lo stesso N dice ad Ash che lui e charizard hanno un forte legame,che è il requisito più importante per la megaevoluzione,per quanto riguarda la pietrachiave e la megapietra m sembra che il professor platan ne abbia e che sia curioso di sperimentarle,inoltre ha un macchinario che può stabilire il tipo di megapietra quindi potrebbe aver trovato una charizardite Y e sapendo che Alan ha una charizardite X la dà ad Ash per assistere ad un incontro infuocato. Pikasorriso

  9. @archeogroudon ormai è confermato che quel mega charizard y è di Trovato, è in caso non fosse suo, sicuramente non è di Ash perchè lui intanto deve fare altri incontri : contro l’allenatore con altaria e contro quello con Forfrou. Quindi niente mega charizard per Ash, e poi ha Greninja no? Ha sempre combattuto lui contro Charizard, quindi perchè far tornare il suo charizard?

  10. Tutto bellissimo per le preview e l’inizio della Lega! : ) Una sola cosa mi sembra strana: ho visto ricomparire tanti personaggi che mi immaginavo ritornassero per questa occasione, tranne due, se non sbaglio: Shana e Meringa. Entrambe non sono proprio delle allenatrici, ma delle performer, però che non compaiano proprio in questi episodi mi sembra strano: Shana potrebbe esserci anche solo per fare il tifo per Tierno e Trovato, mentre Meringa…ma vuoi vedere che si perde un’occasione perfetta per tifare per Ash facendo ingelosire Serena e per sapere i “progressi della sua rivale” (“Ding Dong”: Comunicazione di servizio, Meringa è desiderata alla Lega di Kalos, grazie!XD : D )??? Mah, magari è solo che non sono state inquadrate nelle preview e ci saranno a sorpresa anche loro. : )

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.