gare_personali_private_sole_luna_pokemontimes-it

Il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna, capitoli di settima generazione Pokémon, si è aggiornato svelando una nuova meccanica che coinvolgerà il Global Link. Nei prossimi mesi il sito del Pokémon Global Link sarà aggiornato per supportare Pokémon Sole e Luna.

Con l’aggiornamento sarà introdotta la Gara Privata un nuovissimo tipo di competizione. Ogni giocatore potrà creare la propria Gara Privata invitando altri giocatori a partecipare. Ovviamente potremo decidere anche il regolamento della nostra gara, ad esempio sarà possibile scegliere il formato della lotta (es. in Singolo, in Doppio ecc.) e gli handicap da dare a tutti i giocatori. La Gara Privata si dividerà in due tipi: Gara Online e Gara in Diretta.

Nelle Gare Online verranno assegnati ai giocatori degli avversari con cui lottare per conquistare la migliore posizione in classifica. Le sfide possono essere aperte agli Allenatori di tutto il mondo o solo ad alcuni Allenatori selezionati.

Nelle Gare in Diretta i giocatori lotteranno con amici e altri Allenatori che si trovano nello stesso luogo. Verrà generato un Certificato Partecipante contenente le regole sotto forma di QR Code e sarà sufficiente leggerlo con la console Nintendo 3DS per iscriversi e partecipare alla gara.

Il sito ufficiale giapponese ha postato l’elenco delle caratteristiche che potremo scegliere, le opzioni al momento visualizzabili sono queste:

Nome: il nome della competizione;
Descrizione: breve testo che descrive la gara che hai ideato;
Formato: Lotta in Singolo o Lotta in Doppio;
Pokédex: Pokédex di Alola o Pokédex Nazionale;
Restrizioni: Si può scegliere se ammettere solo Pokémon nativi di Alola o se includere i Pokémon trasferiti tramite Banca Pokémon;
Durata: durata della competizione;
Limite di tempo: durata massima di ciascuna lotta (10 o 30 minuti);
Lotte al giorno: il numero di lotte massime che ogni giocatore può disputare al giorno;
Tipo di gara: Pubblica o Privata;
Giocatori partecipanti: “Tutti” o “Allenatori selezionati”, che potremo scegliere personalmente;

global_link_crea_gara_privata_img01_sole_luna_pokemontimes-it global_link_crea_gara_privata_img02_sole_luna_pokemontimes-it

PER ALTRI DETTAGLI SULLE NUOVE INFORMAZIONI ED IL
NUOVO TRAILER DI POKÉMON SOLE E LUNA CLICCA QUI

gare_personali_private_sole_luna_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Crea le tue Gare Personali in Pokémon Sole e Luna!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.