artwork_bounsweet_sole_luna_pokemontimes-it

Come annunciato in giornata stesso, oggi arrivano altre novità su Pokémon Sole e Luna grazie ad un nuovo trailer appena divulgato, che rivela ben 6 nuovi Pokémon, tra cui i due rivelati precedentemente da CoroCoro nuovi dettagli sui due giochi in uscita il 23 novembre in Europa.

Non mancano dei graditi ritorni in quanto a funzionalità. Tutto questo continuando la lettura…Il primo dei nuovi Pokémon è Bewear di tipo Normale/Lotta, è il Pokémon Fortebraccio. Quando si lega all’Allenatore tende a stringerlo in forti abbracci. Può avere l’abilità Morbidone che dimezza i danni da attacchi fisici ma raddoppia i danni da mosse di tipo Fuoco.
Il secondo è Mimikyu, Pokémon Fantasmanto di tipo Spettro/Folletto. Si nasconde sotto un panno che riproduce le sembianze di Pikachu. Si dice che le persone che vedono il vero aspetto di Mimikyu vegano colte da una terribile malattia. La sua abilità è Fantasmanto che lo protegge da un singolo attacco nella lotta.

artwork_bewear_sole_luna_pokemontimes-it artwork_mimikyu_sole_luna_pokemontimes-it

Inoltre sono stati svelati altri quattro nuovi Pokémon, ovvero: Wimpod, Bounsweet, Comfey e Mudsdale.
Wimpod è il Pokémon Lestopode di tipo Coleottero/Acqua. Wimpod è molto timido e si spaventa facilmente quando sente rumori. La curiosità lo spinge ad avvicinarsi ad umani e Pokémon a patto che rimangano fermi. Possiede l’abilità Fuggifuggi che gli permette di fuggire dalla lotta o essere sostituito da un altro Pokémon quando i suoi PS scendono a meno della metà.
Bounsweet, di tipo Erba, è il Pokémon Frutto. Il profumo che emana dal corpo ha un effetto calmante. Può avere le abilità Fogliamanto o Indifferenza.

artwork_wimpod_sole_luna_pokemontimes-it artwork_bounsweet_sole_luna_pokemontimes-it

Comfey, di Tipo Folletto, è il Pokémon Ghirlanda. Porta sempre con sé i fiori che raccoglie e il suo aroma ha un effetto calmante. Questa caratteristica lo rende utile nei Centri Pokémon. Comfey può avere l’Abilità Primacura che garantisce la massima priorità nella lotta alle sue mosse curative.
Mudsdale è il Pokémon Fortequino di tipo Terra. Ha un grande autocontrollo. Le sue zampe sono coperte di fango ed è capace di sconfiggere i nemici anche solo con una zampata. Possiede l’abilità Sopportazione che aumenta la sua Difesa di 1 ogni volta che viene colpito.

artwork_comfey_sole_luna_pokemontimes-it artwork_mudsdale_sole_luna_pokemontimes-it

Inoltre è stata svelata una nuova funzione simile al Super Allenamento Virtuale, chiamata “Allenamento Pro“. Come sappiamo, ogni Pokémon possiede un proprio potenziale innato e, grazie all’Allenamento Pro, tutti i Pokémon che raggiungono il livello 100 potranno potenziare i propri Valori Individuali. Questa funzione è gestita dal Signor Pro che viaggia nella regione di Alola. Portandogli dei tappi, potrà aumentare le statistiche dei nostri Pokémon. Magearna possiederà il “Tappo d’argento” che ci permetterà di sbloccare la funzione dell’Allenamento Pro.

artwork_magearna_pokemontimes-it

Tramite il Global Link avremo la possibilità di creare delle competizioni con altri giocatori. Queste competizioni sono chiamate “Gare Private”. Avremo anche la possibilità di scegliere il regolamento delle nostre competizioni e scegliere uno fra due formati disponibili. Per altre informazioni, click al seguente link:

» Crea le tue Gare Personali in Pokémon Sole e Luna!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Rivelati nuovi Pokémon e nuove funzioni in Pokémon Sole e Luna!”
  1. mi piacciono tutti. Con occhio critico devo dire che questa regione e i suoi colorati abitanti mi stanno sorprendendo. Ribadisco col dire che le caratterizzazioni dei Pokemon mi stanno piacendo sempre di èiù, sembrano la testimonianza di quanto i Pokemon di alola siano così in simbiosi con l’essere umano. Comfey non mi stupirei a vederlo come il chansey di alola, in più l’aspetto mi fa pensare che sia il migliore amico di flabebè e cutefly. Mudsale è il Pokemon dall’animo mesto che sopporta, a primo impatto l’avrei dato per tipo fuoco ma anche così non mi lamento. Wimpod è troppo interessante, davvero, desing stellare, io ho una certa predilezione per i coleotteri, è come se volessero compensare quei tre unici vermetti di kalos di fatti ne hanno rivelati tanti. Bomswet è troppo carino, lo apprezzo, cherubi lo adoro e anche lui non è da meno. Mimikuy è davvero adorabile ma non ho capito che succede una volta smascherato. L’orso è strano, ma nel senso di strano bello, la sua abilità non riesco ad inserirla in un contesto competitivo, però è bello, mi piace.
    riguardo alle evoluzioni mi aspetto altre due per wimpod, una pre evo per mudsale come hanno fatto per skiddo e gogoat, una per bomswet, e nessuna per gli altri.

  2. Ora che conosco meglio l’abilità di Mimikyu mi piace ancora di più. Vero che, se ho capito bene, dipende tanto da chi ti ritrovi di fronte nella lotta, ma d’altronde se non fosse stato così sarebbe stata un’abilità troppo potente…va bene così! : ) Bewear non so, è carino ma non mi convince a pieno. Wimpod è stupendo, azzardo a dire una versione nuova e “migliorata” esteticamente di kabuto che già adoravo, anche se con tipi combinati diversi. Lo voglio, LO VOGLIO!!!XD Bounsweet non è male, però mi sembra appunto un po’ troppo simile a Cherubi. Mi piacciono anche Comfey e Musdale, in particolare il cavallo, mentre il primo è il simbolo della regione di Alola, praticamente. Infine, la funzione dell’Allenamento Pro mi sembra bella ed utile! : )

  3. Mimykiu va immediatamente nella mia squadra: Spettro/Elettro ed una specie di demone che s traveste da pikachu… Già lo amo, il mio headcanon per l’allenatore di Alola sarà di lui che viaggia con Mimykiu in spalla e la gente che inizialmente lo scambia per un normale pikachu da lontano si spaventa/rimane sorpresa quando si avvicina. XD

  4. Ciao @Darkrai-EX, Magearna sarà ottenibile anche per noi, molto probabilmente tramite distribuzione. Appena si saprà lo comunicheremo qui sul sito 🙂

  5. Grazie.
    Però secondo il mio parere le voci che dicono che le possibili evoluzioni di Buonsweet sono vere.
    E vedo già Mudsale nel mio team avventura XD

  6. Vari esemplari finora rivelati dimostrano quanto lo stile dei Pokémon si stia evolvendo in questa generazione… poi invece c’è Wimpod che fa molto Venipede e Bounsweet che fa molto Sinnoh *_*

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.