pokenchi_sole_luna_kukui_rockruff_01_pokemontimes-it

La puntata di Pokénchi di questa domenica è appena andata in onda su Tv-Tokyo. Come promesso, è stato mostrato un filmato di Pokémon Sole e Pokémon Luna. I due inviati dello show giapponese, Abarerukun e Rinka-chan, hanno fatto visita alla sede della Game Freak, incontrando Junichi Masuda e altri addetti.

È stata mostrata la videochat che si ha ad inizio gioco con il Professor Kukui… il filmato rivela che il professore avrà un Rockruff.

pokenchi_sole_luna_kukui_rockruff_01_pokemontimes-it pokenchi_sole_luna_kukui_rockruff_02_pokemontimes-it

In seguito è stato mostrato il modello 3D di Machoke traslocatore ed è stato presentato Tapu Koko ai due inviati del programma.

pokenchi_sole_luna_03_pokemontimes-it pokenchi_sole_luna_04_pokemontimes-it

Poi è il turno delle artwork dei protagonisti. Rinka-chan nota che la ragazza ha il suo stesso taglio di capelli e chiede “ma sono io?”, e tutti ridono.

pokenchi_sole_luna_05_pokemontimes-it pokenchi_sole_luna_06_pokemontimes-it

E poi infine, la cosa più importante ovviamente è che lo staff di Pokénchi ha regalato ai programmatori delle banane, come per dire “brave scimmiette, avete fatto un buon lavoro!”

pokenchi_sole_luna_07_pokemontimes-it

Giapponesi vi adoriamo. E voi cosa ne dite? Avreste regalato anche voi delle banane? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Il Professor Kukui ha un Rockruff: nuovo video di Pokémon Sole e Luna mostrato a Pokénchi”
  1. E addio a tutte le teorie che dicevano che il Rockruff l’aveva l’assistente del prof ed era importante per la trama, dubito abbiano dato lo stesso pokèmon a professore e assistente XD

    Comunque, più che sui pokèmon, stavolta vorrei portare l’attenzione sul gesto dello staff di pokènchi XD Giappone Uno Di Noi.

  2. Considerando l’aspetto Rockruff però sembra più un tipo normale o al limite normale e roccia,chissà come sarà/saranno l’/le evoluzione/evoluzioni forse un pokèmon simile ad Arcanine o Stoutland.

  3. Ancora non so proprio spiegarmi come Rockruff possa essere di tipo Roccia, visto che in lui non vedo nulla che possa essere ricondotto a questo tipo se non i colori…ma per un cane essere sopratutto marrone è normale.XD Cmq, di sicuro è un bel cagnolino *_* e può darsi che il suo tipo diventerà più chiaro nell’aspetto quando si evolverà.

  4. Beh, non so se Rockruff abbia delle evoluzioni o meno ma se le ha potrebbe acquisire elementi più rocciosi successivamente? In ogni caso, se guardiamo bene intorno al collo sembra avere una specie di “collare” fatto con quelli che sembrano sassi o pietre. Però è vero, è un cagnolino adorabile XD

  5. @RangerKilran: in realtà l’assistente deve avere perforza un Pokémon nella borsa xD anche se mi dispiace che stia rinchiuso lì, mica è una borsa adatta al trasporto dei “cuccioli” xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.