nariya_oak_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: AGGIUNTA LA LOCALIZZAZIONE ITALIANA DEL NOME
Il canale Pokémon giapponese ha recentemente pubblicato un nuovo video su Pokémon Sole e Luna. Il trailer affronta argomenti già sviscerati in precedenza, ma mostra nuove location di Alola e un nuovo personaggio che si presenta come il cugino del Professor Oak di Kanto.

Il suo nome…è Manuel Oak. Possiamo notare che i tratti principali del volto del personaggio sono uguali a quelli del Professor Oak. Manuel è uno studioso delle Forme di Alola che alcuni Pokémon possono assumere.

manuel_oak_sole_luna_pokemontimes-it

Nel video possiamo vedere anche i nomi delle categorie del PokéTrasporto: Nuoto con Lapras, Jet di Sharpedo e Volo di Charizard. Ecco di seguito il nuovo trailer:

Le prossime informazioni su Pokémon Sole e Luna saranno rilasciate il 14 settembre alle ore 15:00

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Mostrato il cugino del Professor Oak nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!”
  1. Eheheh, Oak Forma Alola!!!XDXD Vabbe’, la trovo carina come idea ulteriore in ricordo dei primi giochi e del primo professore e, in effetti, ha un senso che sia qui per studiare le Forme di Alola (di sola prima generazione). Personaggio che non mancherà sicuramente nell’anime, me lo vedo a mettere in qualche modo in imbarazzo il cugino di Kanto con qualche battuta scherzosa!XD

  2. L’Oak che conosciamo si chiama Samuel, questo suo cugino Manuel. LOL. Secondo me questo allude anche al fatto che le forme di Alola saranno solo per i pokémon di prima generazione a questo giro, quindi chi meglio di Oak forma Alola per spiegare i pokemon di prima generazione forma Alola?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.