Grandi novità per l’anime Pokémon in arrivo la prossima settimana!

6
annuncio_anime_pokemon_2016_pokemontimes-it

Durante la preview del prossimo episodio di Pokémon XYZ, che andrà in onda giovedì prossimo in Giappone, è stato annunciato che durante lo speciale di un’ora dedicato all’arco del Team Flare saranno rivelate importanti novità sull’anime.

Ancora non si è a conoscenza… delle informazioni che saranno rivelate, probabilmente si tratterà dell’annuncio della nuova saga ambientata ad Alola. Inoltre, dalle anticipazioni dei prossimi episodi della serie XYZ, veniamo a conoscenza di una nuova comparsa nell’anime, ovvero quella di un misterioso ragazzo che si presenterà davanti la palestra di Lem. Avrà a che fare con la nuova serie?

annuncio_anime_pokemon_2016_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteSvelata la data di uscita di Pokémon GO Plus!
Articolo successivoMostrato il cugino del Professor Oak nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!
Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 COMMENTI

  1. Quasi sicuramente sarà il trailer di pokemon sole e luna, spero soltanto che facciano vedere i compagni di ash in questa regione…mmh serena mmh… Speriamo bene. Per il misterioso ragazzo non saprei, nom credo sia lui a dire ad ash di andare ad alola, ma secondo me sarà il prof.Oak che vedendo greninja forma ash gli dirà di andare ad alola da suo cugino e dal peof.Kukui che studiano queste cose.

  2. Se gli autori hanno rovinato la lega figurarsi se adesso daranno anche la soddisfazione di far andare serena ad alola con ash,con la solita scusa che sarebbe scontato,oppure hanno fatto perdere ad ash la lega per fare in modo che sia ancora più bello e soddisfacente vedere che serena vi andrà insieme in una nuova regione,è vero che misty ha viaggiato con ash per due regioni,ma kanto e joto sono attaccate,facendo qualche ricerca ho scovato una petizione che ho firmato subito e sopratutto chi sostiene o non l’amourshipping deve obbligatoriamente firmarla https://www.change.org/p/pokemon-bring-serena-to-the-alola-region-with-ash

  3. è vero, kanto e johto erano collegate, ma secondo me anche kalos e alola in un certo senso, molti credono che zygarde sia originario di alola e non di kalos, cmq secondo me un collegamento tra kalos e alola c’è. Comunque il personaggio femminile di serena ha avuto molto successo, se la tolgono sono stupidi perchè è la pokègirl più amata di sempre. Poi se ci pensi le prove di alola vanno bene per serena che vuole continuare a migliorare come performer, sicuramente meglio che allenarsi con quella vecchia del cazzo

  4. Prima di tutto: tengo le dita superincrociate per Serena, ci spero veramente troppo!!!!!! Altrimenti, se mi deludono anche e sopratutto qui…mi dispiace dirlo, ma dovrò sfogarmi e non lesinerò sulle critiche!!! Si spiega ancora meglio adesso la decisione di fare uno speciale di un’ora in questo periodo, oltre che concludere con il botto l’arco del Team Flare: hanno voluto tenere fino alla fine nascosta ogni possibile informazione sul prosieguo dell’anime, compreso il destino ancora incerto di Serena…ed ora alzeranno finalmente il sipario! Che sia lo stesso Oak a parlare ad Ash di Alola è un’ipotesi molto interessante! Della stessa permanenza di Serena mi fa convincere sempre di più anche il fatto che, per come la vedo io, Alola assomiglia sempre di più alle nuove Isole Orange, solo che, questa volta, hanno dedicato loro due nuovi giochi e queste sono isole turistiche più conosciute e più moderne! : ) Alla fine Ash potrebbe recarsi lì per fare un’esperienza un po’ nuova, vincere una competizione diversa dalla Lega e, magari, maturare i suoi sentimenti per Serena durante il viaggio, per poi realizzare finalmente l’obiettivo della Lega in una regione successiva (ottava generazione???). Certo, questo non toglie che gli avrebbero benissimo potuto concedere di vincerla a Kalos senza farsi troppi problemi sul fatto che, se vince e magari diventa campione, finisce il suo viaggio, ma adesso che non è più possibile…
    In ogni caso, spero anche vivamente di vedere, in questo finale di XYZ, alcuni episodi MOLTO incentrati sull’amourshipping! : )

  5. Penso che da tempo i produttori/scrittori vorrebbero sganciarsi dalla Lega, e abbiamo visto come il Team Flare effettivamente sia il vero arco principale. Non che abbiamo tutti i torti per vari motivi, ma le medaglie e la lega erano quello che facevano viaggiare Ash, quindi diciamo che conveniva in ogni stagione seguire questo filo (vedi anche comunque i videogiochi che in parte devono seguire), e da qui che nascono i “disguidi” diciamo.

    Non da ieri comunque, come ricordo spesso pure in DP alla fine, Tobias è stato ben più trolloso di tutti a mio parere (nell’anime si era sempre fatto un po’ intendere che catturare simili pokèmon leggendari/misteriosi era quasi impossibile… dai!) e il focus non era nient’affatto la lega in se ma Paul. Sono solo stati rispetto alla finale di XYZ più furbetti ad edulcorare la cosa.

    Tutto questo per dire che sarà un toccasana non avere in questa nuova serie almeno la Lega, palestre, ecc.