gameplay_corocoro_sole_luna_pokemontimes-it

Un nuovo video rilasciato sul canale Youtube di CoroCoro ci porta alla scoperta di una sfida contro un Pokémon dominante nelle versioni complete di Pokémon Sole e Luna.

Di particolare, viene mostrato il momento finale di una Prova: possiamo notare come il Pokémon dominante ci attacca proprio nel momento in cui ci avviciniamo ad un tempietto…

Il Pokémon in questione è Gumshoos, che ha dato del filo da torcere al presentatore e ai suoi Pokémon. Non è bastato l’intervento di Litten, Yungoos e Pikipek per vincere la lotta, il presentatore si è poi avvalso di Crabrawler per sconfiggere il Pokémon.

Cosa ne pensate di questo video? Ditecelo con un commento qui sotto e restate con noi per tutte le novità su Sole e Luna, di cui sono previste le prossime informazioni ufficiali il prossimo 27 ottobre alle ore 15:00 (ora italiana).

gameplay_corocoro_sole_luna_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “CoroCoro mostra un nuovo gameplay di Pokémon Sole e Luna!”
  1. Quindi saranno sostanzialmente queste le sfide che sostituiranno (insieme a capitani e kahuna) la tradizionale trafila delle palestre. Beh, l’impressione non è negativa, nonostante speri che questa sia una delle prime e più facili sfide (più l’avversario è forte e più mi diverto a lottare!XD), è una novità e conferisce un’atmosfera diciamo più antica e selvaggia, che si adatta bene all’ambientazione hawaiana.

  2. @Snorlax2016: esatto! Col senno del poi le palestre erano l’aspetto più bisognoso di un rinnovo / sostituzione, credevo annoiassero solo me, però evidentemente loro stessi hanno pensato che andavano cambiate, quindi sono contento che abbiano trovato un’alternativa!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.