pokemon_shuffle_keyart_nintendo_eshop_3ds_pokemontimes-it

Questa settimana su Pokémon Shuffle si comincia alla grande con i nuovi Pokémon di Halloween. I primi compaiono nel nuovo Safari: oltre ai già visti Zubat, Golbat e Crobat, abbiamo infatti Pikachu, Pumpkaboo e Gourgeist Mascherati! Incluso anche Drifloon normale. Visti i tipi degli avversari e la natura del Safari a 3 Pokémon, è d’obbligo MegaGengar.

L’altra novità principale è quella di… Sableye Mascherato, che al contrario della sua versione normale, è di tipo Spettro. Non sarà troppo difficile sconfiggerlo se includerete nel team MegaSableye e magari Inkay per megaevolverlo subito. Entrambi questi eventi sono disponibili solo fino al 1° novembre!

sableye_mascherato_halloween_shuffle_pokemontimes-it

Un altro Pokémon inedito è Drifblim (Spettro), da sconfiggere in 50 secondi. Oltre a lui registriamo le repliche di un vecchio Pokémon del giorno (Girafarig, Keckleon, Shuckle, Relicanth e Spiritomb) e il ritorno di Landorus, che potete sfidare una volta al giorno e potrà far cadere gli strumenti dell’aumento abilità (con lui non si paga nessun cuore o moneta per giocare). Con il ritorno di Hoopa Vincolato potreste avere la stessa fortuna e potenziare la sua utilissima abilità! Tutti questi eventi sono disponibili fino al 1° novembre, eccetto Landorus che dura fino al 25 ottobre.

La prima volta che vi collegate in questo periodo riceverete in regalo 2 Livello Max ↑ e 1 Megacarica, come bonus di connessione nonché per ringraziare tutti i giocatori di Pokémon Shuffle.
La settimana prossima avremo come novità Gengar Mascherato ed in replica la competizione di MegaBanette, i livelli speciali di Giratina e Dusknoir.

Buon divertimento!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Sfida i Pokémon di Halloween su Pokémon Shuffle!”
  1. Scusate ma sabeleye mascherato è megaevolvibile ? E gengar mascherato ? Ivan puoi darmi dei consigli su come catturare medicham e sconfiggere muk?

  2. Ciao Vinpok! Sableye mascherato e Gengar mascherato possono entrambi megaevolversi, ma con una velocità diversa rispetto agli originali. Il livello di Medicham è molto “aperto” e ha pochi blocchi, perché non provi MegaMewtwo Y insieme ad Unown con Megapotere+, Victini e Cresselia? Con loro puoi fare lunghe combo! Muk non è difficile da sconfiggere se usi Lugia con Espulsione+, Kyurem Bianco con Espulsione ++, o Cresselia con Frangibarriera+, che è anche superefficace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.