Disponibile un nuovo trailer della serie animata “Pokémon Sole & Luna”

11
trailer_anime_sole_luna_img01_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserita galleria immagini e altro ancora!
È disponibile un nuovo trailer della serie animata “Pokémon Sole & Luna“, il quale mostra nuove immagini dai primi episodi della nuova avventura ambientata ad Alola.
Le immagini non rivelano novità interessanti. Facendo attenzione a Delia, possiamo notare la scena dell’arrivo in carrozza (già visto nella rivista giapponese)… notiamo come per la prima volta la mamma di Ash, ha dei vestiti tutti nuovi, e sempre per la prima volta porta con sé Mr. Mime.
Quando Delia arrivò ad Unima partì da sola ed era in vacanza, che adesso si tratti di un vero e proprio trasferimento? Proprio come i protagonisti nei rispettivi videogiochi e nel trailer cinematografico? Oppure si trasferiranno temporaneamente solo mentre Ash frequenterà la Scuola Pokémon?

AGGIORNAMENTO: secondo PokéBeach, questi trailer sono stati probabilmente richiesti in fretta e furia, per cui la qualità delle animazioni di alcune sequenze ormai famosissime, potrebbe non essere quella definitiva che presenteranno gli episodi completi. Voi cosa ne pensate?

Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

trailer_anime_sole_luna_img01_pokemontimes-it trailer_anime_sole_luna_img02_pokemontimes-it trailer_anime_sole_luna_img03_pokemontimes-it trailer_anime_sole_luna_img04_pokemontimes-it trailer_anime_sole_luna_img05_pokemontimes-it
trailer_anime_sole_luna_img06_pokemontimes-it trailer_anime_sole_luna_img07_pokemontimes-it trailer_anime_sole_luna_img08_pokemontimes-it trailer_anime_sole_luna_img09_pokemontimes-it trailer_anime_sole_luna_img10_pokemontimes-it
trailer_anime_sole_luna_img11_pokemontimes-it trailer_anime_sole_luna_img12_pokemontimes-it trailer_anime_sole_luna_img13_pokemontimes-it trailer_anime_sole_luna_img14_pokemontimes-it

11 COMMENTI

  1. Io sinceramente non la capisco come cosa…la mamma non ha mai e dico mai accompagnato Ash, neanche nel suo primo viaggio, e poi quell’Ash sembra troppo un bambino..é per forza un reboot, non può essere altrimenti. Un Bianco e Nero 2, non vedo altre possibilità. Non può essere un prequel delle varie saghe (ha pikachu con sé) e nemmeno un sequel di XYZ perché…perché no, non ci credo che questo bambino sia più grande dell’Ash di XY.

  2. Lo stupore può starci, però l’Ash di XY messo nel contesto di Alola non avrebbe comunque questo comportamento infantile. Essere stupiti ci sta, però dai..dovrebbe avere 17 anni (età ufficiosa, non ufficiale semplicemente perché non è stato confermato) e un 17enne avrebbe comportamenti ben diversi

  3. In realtà non ha età, con considerare ogni gen come se passasse un anno..lo hanno detto anche i produttori, non ha età, come i simpson in un certo senso. In xy era più maturo, da quello che vediamo in sole e luna invece è un bambino del cacchio, spero solo che con il proseguire della serie lo miglioreranno, dovrebbero aver notato il fatto che odiamo questo ash, e sono ancora in tempo per cambiarlo nella seconda stagione di sole e luna

  4. Quello che dice PokéBeach potrebbe essere vero, porto giusto a titolo d’esempio (vecchio) il Film con Latios e Latias ( Link http://imgur.com/a/TOPTh ), l’immagine sopra è quella uscita nei cinema giapponesi, quella successiva in occidente e poi successivamente in Giappone quando hanno avuto il tempo di risistemare il tutto. Similmente potrebbe essere anche in questo caso. Se ricordate quel “famoso” trailer del megashuriken arancione di Greninja c’era della roba “nera” che poi non c’era nel suddetto episodio.

  5. Se è vero che i trailer sono stati fatti di fretta e che qualche ritocco per l’uscita finale si può ancora fare, almeno un piccolo miglioramento lo potremo avere. A me sembra più plausibile che la mamma di Ash e Mr.Mime possano godersi una vacanza ad Alola durante il tempo in cui Ash frequenterà la nuova scuola, ma quindi che il trasferimento sia solo temporaneo.