anticipazioni_gruppo_si_separa_xyz_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese TV Game ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della saga Pokémon XY&Z. Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 940 (XY&Z47) – in onda il 27 ottobre 2016:
終わりなきゼロ!また逢う日まで!!
(Owarinaki zero! Mata au hi made!!)
Traduzione: Uno zero senza fine! Fino al giorno in cui ci rincontreremo!!

Ash e gli altri raggiungono l’aeroporto per dirigersi verso le loro nuove avventure, ma Dedenne non vuole dire addio e scappa.
—-
Il giorno dei saluti è infine giunto. Ash e i suoi amici decidono di separarsi per inseguire i propri obiettivi. All’aeroporto, gli amici si fanno la promessa di incontrarsi di nuovo un giorno… ma quando è quasi il momento di salire nell’aereo, Dedenne scappa perché non vuole separarsi dagli altri.

anticipazioni_gruppo_si_separa_xyz_pokemontimes-it anticipazioni_xyz47_guida_tv_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questo titolo? Era quello che vi aspettavate? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Abbiamo aggiunto nuove anticipazioni per il seguente episodio:
- XY&Z-44: La decisione di Lem!;
- XY&Z-45-46: Addio per Ash-Greninja e Serena?;

Per tutti gli episodi, consulta il nostro aggiornatissimo e dettagliato Elenco episodi di Pokémon Serie XYZ.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

partenze_gruppo_xyz_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

9 pensiero su “Titolo episodio 940 e anticipazioni: le strade si separano”
  1. Non capirò mai il senso del reset ad ogni stagione e il buttare nel dimenticatoio tutti i personaggi precedenti. Boh vabbé..comunque questo in teoria dovrebbe essere l’ultimo episodio di XYZ? O ce ne sono altri?

  2. Ci devono far vedere la solita cosa che ash torna a kanto, va dai suoi pokemon e poi dalla madre…oppure va con serena al campo estivo dove si sono conosciuti e lì…beh chi lo sa

  3. Nei prossimi giorni articolone sul perché gli autori abbiano preferito adottare un nuovo stile per la prossima serie dell’anime. DA NON PERDERE!

  4. Raga, non per forza devono riempire tutte le settimane prima del 17 novembre (data ipotetica), secondo me dopo questo episodio ce ne sarà solo un altro e basta, poi boh ^^

    @nicola97: in realtà Spix si è lasciato scappare sto annuncio troppo presto xD Al momento è solo un’idea di articolo che abbiamo, ma se lo facciamo lo facciamo presto in questi giorni 😉

  5. Anche qui un titolo che non parla certo di ottimismo e tutto fa pensare che il destino sia un altro addio strappalacrime di tutti i compagni di Ash (tra l’altro, ho sentito in giro che Dedenne qui sembra fare la stessa parte che aveva fatto Piplup alla fine di Diamante e Perla, quando i membri del gruppo si dovevano dividere. Se, effettivamente, il finale è lo stesso…anche se con The Pokémon Company sappiamo che la trollata può essere sempre in agguato!). Staremo a vedere.

  6. Mi ricorda tantissimo uno degli ultimi episodi di Diamante e Perla, ”Dolci ricordi” si chiama se non sbaglio. In quell’episodio Piplup fa la stessa cosa, ma purtroppo sappiamo tutti come andrà. Questo probabilmente sarà l’ultimo o il penultimo episodio, se fosse l’ultimo però comincerei veramente a pensare che l’anime di Sole e Luna sarà come quello di Nero e Bianco. Mi piacerebbe vedere nell’ultimo episodio un ritorno a Kanto, ma sappiamo che i produttori fanno quello che vogliono loro, magari riempiranno le ultime settimane di repliche e speciali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.