Annunciato un episodio speciale della serie Pokémon XYZ con Platan e Alexia!

6
guida_tv_xyz_special_img01_pokemontimes-it

Una guida tv giapponese ha rivelato un nuovo titolo per la Serie XYZ, si tratta di un episodio speciale intitolato “La leggenda di XYZ” 「XYZの伝説!」 che andrà in onda il prossimo 3 novembre su Tv-Tokyo.

Lo slot sarà ovviamente quello tipico di Pokémon XYZ, ma non conterà come un episodio della serie e, al momento, non vi è un annuncio ufficiale su quando questa terminerà… L’ultimo episodio potrebbe già essere “Uno zero senza fine! Fino al giorno in cui ci rincontreremo!!“, ovvero il più recente rivelato?
Sappiamo però che dopo questo speciale è previsto almeno un altro episodio, in cui apparirà Stunfisk. Tuttavia potrebbe sempre trattarsi di un nuovo speciale. Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

XY&Z Special – La leggenda di XYZ!
Il ricercatore nonché Professor Platan e la giornalista Alexia hanno raggiunto delle rovine che sono state scoperte nella regione di Kalos, al fine di esplorarle. Le statue di pietra che si trovano qui potrebbero rappresentare la chiave per risolvere il mistero della mitologia legata ai Pokémon leggendari.

guida_tv_xyz_special_img01_pokemontimes-it guida_tv_xyz_special_img02_pokemontimes-it

Vi ricordiamo che gli articoli dei prossimi episodi in onda, vengono costantemente aggiornati con nuove immagini e anticipazioni:

- XY&Z-45-46: Addio per Ash-Greninja e Serena?;
- XY&Z-47: Le strade si separano!;

Per tutti gli episodi, consulta il nostro aggiornatissimo e dettagliato Elenco episodi di Pokémon Serie XYZ.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

6 COMMENTI

  1. Mah, spero proprio che Stunfisk non voglia dire = comparsa di Spighetto e forse anche di Iris. Anche se un cameo dedicato a loro, che sono vecchi compagni di Ash, avrebbe un senso, proprio adesso non ce lo vedrei bene…oltre al fatto che entrambi non sono tanto una gran simpatia, ma vabbe’. Se fosse davvero così, in un episodio di collegamento con il nuovo anime, allora più esplicito di così…non rimarrebbe altro che dirlo: Sole e Luna=Nero e Bianco 2, il ritorno del reboot! Ma, cmq sia, è facile ora saltare alle conclusioni, alcune volte alcuni pokémon protagonisti degli episodi facevano solo da comparsa o erano di allenatori nuovi. Non disperiamoci subito! : D Magari potrebbe anche solo essere un continuo del primo speciale che hanno annunciato. XYZ 47 in effetti potrebbe proprio essere il capitolo finale della storia di Kalos, anche se in poco tempo devono ancora chiarirci parecchie cose…si spera il meglio possibile. : |

  2. Che tornino Iris e Spighetto mi farebbe piacere, anche se lo reputo improbabile… lo special con Platan e Alexia sarà interessante, ma a questo punto però devo darci per forza lo speciale con Serena a Hoenn, magari anche a distanza (come lo speciale di Iris che non fu trasmesso subito), ma che lo facciano!