servizio_striscia_la_notizia_pokemontimes-it

Durante la puntata di ieri sera di Striscia la Notizia, è andato in onda un servizio alquanto interessante, e soprattutto irriverente, per tutti noi Allenatori di Pokémon!
Il servizio mostra le riprese fuori onda dell’inviata Mediaset che si trovava a New York, in occasione delle Elezioni presidenziali americane 2016. La giornalista Mimosa Martini però, durante i momenti di pausa era totalmente presa da… Pokémon GO! Tanto che coinvolge anche i suoi colleghi spiegando abbastanza bene come funziona il gioco, beh è semplice in effetti no? Basta solo… tirare le “palle”! 😉

Il servizio termina poi con un pretesto “alla leggera”, per parlare della somiglianza tra i Pokémon roditori di settima generazione e Donald Trump.

Ecco a seguire il video:

Vi è piaciuto? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.