CoroCoro rivela due Ultracreature e un nuovo leggendario misterioso!

6
corocoro_leggendari_starters_uc_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: disponibili le immagini complete.
Giungono in rete le prime immagini del numero di CoroCoro di questo mese, che mostra due nuove Ultracreature ed un misterioso Pokémon Leggendario tutto nero, di cui si dice che rappresenti un grande mistero. La rivista pone l’attenzione su quale possa essere il suo legame con Solgaleo e Lunala. Dalle informazioni provenienti dal datamining, sappiamo che il suo nome inglese è Necrozoma ed è di tipo Psico.

In seguito rivela che le evoluzioni finali degli starters hanno le loro Mosse Z esclusive. Queste sono al momento le prime informazioni disponibili, l’articolo verrà aggiornato in seguito non appena vi saranno ulteriori dettagli!

AGGIORNAMENTO: nell’imminente attesa dei videogiochi, CoroCoro giustamente ci da una tregua. L’immagine completa, ora disponibile, rivela solamente l’Ultracreatura UC05 Gluttony (nome giapponese), senza rivelate ulteriori informazioni.

corocoro_tre_nuove_ultracreature_sole_luna_pokemontimes-it

6 COMMENTI

  1. Le ultracreature che compaiono nella foto erano già state rivelate sì, ma si trattava di UC scoperte dagli hacker della demo, non annunciate ufficialmente: nel lancio ufficiale invece probabilmente riveleranno qualcosa su di loro, come hanno già fatto con UC-01 ed altre.

    Piuttosto, butto la teoria azzardata là: potrebbe darsi che Necrozoma sia una preevoluzione di Marshadow? Dico questo perchè alcuni avevano parlato di pre-evoluzioni o almeno “forme iniziali” per Solgaleo e Lunala e forse potrebbe essere vero, ma sul terzo pokèmon del trio invece che su di loro. O almeno comunque un pokèmon che essendo legato a loro e quindi alla trama durante essa “scompare” in qualche modo, per esempio facendo da richiamo a Solgaleo/Lunala al momento della cattura. Dico questo perchè tradizionalmente i pokèmon leggendari legati alla trama sono te: Groudon/Kyogre/Rayquaza, Palkia/Dialga/Giratina, ecc ecc… Su Sole e Luna dovrebbero essere Solgaleo/Lunala/Marshadow, ma ora se ne esce questo Necrozoma e Corocoro dice che è legato ai leggendari di copertina, ma così sarebbero 4 e WTF.

    Non che materiale in più mi dispiaccia eh (oddio dipende anche da com’è inserito nella trama, ma Sole e Luna sembrano molto promettenti e sono ottimista) però mi pare strano.

  2. STO SPOILERANDO UN PÓ
    Cosmog è u ultra creatura che per crescere assorbe la luna. L’essere appena rivelato è un ultracreatura che invece la luce la riflette. Cosmog evolvendosi in solgaleo e lunala insieme al tipo psico ottiene il tipo acciaio se assorbe la luce del sole o il tipo spettro se assorbe quella della luna. Questo essere non assorbe nessun tipo di luce e quindi mantiene lo psico puro. Ho ragione di pensare che mentre marshadow sarà il pokemon eventi carino carino allora questo individuo sarà il terzo membro del trio di sole e luna

  3. Che i tre starters avessero mosse Z peculiari mi sembra che fosse prevedibile. Cmq, se veramente questo nuovo pokémon\ultracreatura è una pre-evoluzione di uno dei leggendari e tutti e tre i leggendari, diciamo “da copertina”, avranno la loro pre-evoluzione…beh, sarebbe una notizia bella e sconvolgente allo stesso tempo, visto che per “le divinità” dei pokémon mi pare non si sia mai vista una cosa simile!