uc_05_voracitas_pokemontimes-it

ARTICOLO AGGIORNATO!
Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna è stato rilasciato sul canale Youtube ufficiale Pokémon. Il video mostra varie informazioni già rese note dai dataminers delle versioni complete di Sole e Luna.

In particolare vengono mostrate le mosse Z peculiari di Decidueye, Incineroar e Primarina; vengono svelate due nuove Ultracreature, ovvero UC 05 Voracitas e UC 02 Lumen e le Forme Alola di Diglett e Dugtrio.

La mossa Z peculiare di Decidueye è Dardoassalto Spettrale, Incineroar invece potrà utilizzare la mossa Z Iperschianto delle Tenebre e Primarina avrà accesso a Sinfonia del Mare.

UC 05 Voracitas è un’ Ultracreatura da un appetito eccezionale, divora tutto quel che trova. Tutto ciò che mangia viene convertito in energia.

artwork_ultracreatura_uc05_voracitas_sole_luna_pokemontimes

UC 03 Lumen è un’ Ultracreatura di cui al momento si sa ben poco, sarà possibile incontrarla nel viaggio ad Alola.

artwork_ultracreatura_uc03_lumen_sole_luna_pokemontimes

Inoltre è stato mostrato un nuovo “Pokémon misterioso” di cui ancora non si vuol dir nulla… 😉

artwork_necrozoma_sole_luna_pokemontimes

Sia Diglett che Dugtrio hanno una Forma Alola che li diversifica dalle loro normali fattezze. I due Pokémon vivono nei pressi di aree vulcaniche ed usano i loro fili metallici simili a capelli per ispezionare le zone circostanti. Dugtrio Forma Alola è considerato come divinità della terra ed è proibito strappargli i peli. Entrambi sono di tipo Terra/Acciaio.

artwork_diglett_forma_alola_sole_luna_pokemontimes-it artwork_dugtrio_forma_alola_sole_luna_pokemontimes

Dal 6 dicembre sarà distribuito in Europa un QR Code  attraverso l’app TV Pokémon. Scannerizzando il codice con Pokémon Sole e Pokémon Luna, otterremo il Pokémon Magearna.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna svela nuove mosse Z e nuove Ultracreature!”
  1. Su una cosa saranno tutti d’accordo,il gioco vale l’attesa,anche se aspettare non fa per me,per com’è articolato è valso il natale scorso di attesa,sono deluso dalla “danza z” di SINFONIA DEL MARE,è la stessa per tutti i pokémon di tipo acqua,l’UC 5 Voracitas è un avversario temibile e l’UC 3 Lumen è strana……..,per quanto riguarda il resto sono felice,la regione sembra sempre più allegra 🙂 ,io sono triste perché di tutti gli eventi mi sono perso proprio il pezzo cometa,che figura, 🙁

  2. Tutto sommato le mosse Z mi sembrano belle ed adeguate per gli starters evoluti, mentre concordo con archeogroudon sulle UC : una temibile (aggiungerei come un buco nero che risucchia tutto! : D), l’altra strana ( mi ricorda un po’ la posa che aveva N in un’immagine di Nero e Bianco…pura curiosità! XD). E quindi Diglett e Dugtrio Terra/Acciaio…sinceramente preferivo una mia precedente ipotesi per spiegare quei fili che sembrano capelli, ma vabbe’!XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.