Un incredibile Exeggutor Forma Alola al Next Generation World Hobby Fair ’17!

0
world_hobby_fair_2017_exegguttor_alola_pokemontimes-it

La forma Alola di Exeggutor è una delle forme Alola divenuta di culto tra tutti i giocatori della serie Pokémon. L’irraggiungibile lunghezza del Pokémon farà da padrona anche al Next Generation World Hobby Fair 2017, che si terrà in diverse città giapponesi.

L’evento avrà luogo nelle città di Nagoya, Tokyo, Fukuoka ed Osaka in quattro date comprese dal 22 gennaio al 12 febbraio.

ash_pikachu_alola_artwork_pokemontimes-it

L’Exeggutor Forma Alola che comparirà all’evento è alto 10,9 metri! Ma non sarà la sola attrazione del World Hobby Fair, infatti ci saranno molti eventi dedicati a Pokémon Sole e Luna: sarà possibile sperimentare l’incredibile potenza delle Mosse Z e i partecipanti potranno sfidarsi in fantastiche lotte del GCC Pokémon anche se si è sprovvisti di un proprio mazzo, che sarà appunto offerto dallo staff.

pokenchi_hobby_fair_pokemontimes

Alcuni ospiti speciali sono attesi il 29 gennaio, quando il World Hobby Fair farà tappa a Tokyo, ovvero i presentatori dello show giapponese Pokénchi. I conduttori sveleranno dettagli inediti sul nuovo film Pokémon e sulla serie “Pokémon Sole e Luna“. Inoltre Rica Matsumoto e Taiiku Okazaki dedicheranno un concerto alle colonne sonore dell’anime Pokémon.