banner_distribuzioni_20_film_pokemontimes-it

Per promuovere l’uscita nelle sale cinematografiche del 20° film “Pokémon: Scelgo Te!”, nei prossimi mesi in Giappone arriveranno diverse nuove distrubuzioni!

Il primo evento è quello di Mew, che sarà distribuito tramite codice seriale dal 11 al 31 luglio 2017 presso i negozi della catena 7-Eleven presenti in tutto il Giappone. Il codice sarà riscattabile nei giochi Pokémon Sole e Luna dal 11 luglio al 7 agosto 2017. Mew sarà al livello 50, mentre il nome dell’Allenatore Originario è “20TH★”.

distribuzione_mew_20_film_pokemontimes-it

Il secondo evento comprende tre Pokémon, ovvero il Charizard di Ash, il Lucario di Soji (ソウジ) e il Piplup di Makoto. Tutti basati quindi, sui personaggi del 20° film Pokémon.
Charizard sarà al livello 40 e avrà come AO ovviamente Ash (サトシ). Anche Lucario sarà al livello 40, ma come AO avrà Soji, e infine Piplup sarà al livello 30 e come AO avrà Makoto (マコト). Per ognuno di questi tre Pokémon ci sarà un codice differente ottenibili sempre nei negozi 7-Eleven. I codici saranno distribuiti dal 1° al 20 agosto 2017 e saranno riscattabili, sempre solo sui giochi Pokémon Sole e Luna, dal 1° al 28 agosto 2017.

distribuzione_ash_charizard_20_film_pokemontimes-it distribuzione_lucario_20_film_pokemontimes-it distribuzione_piplup_20_film_pokemontimes-it

Per ottenere ciascun codice di questi Pokémon, bisognerà però prima partecipare ad una caccia ai timbri: i partecipanti dovranno raccogliere due timbri per ciascun Pokémon evento desiderato; sarà possibile raccogliere un timbro al giorno nei negozi aderenti all’iniziativa.

distribuzioni_20_film_timbri_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di queste distribuzioni, le vorreste anche voi in Italia? La parola passa a voi!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.