pokken_tournament_dx_outfit_speciale_t_shirt_pokemon_pokemontimes-it

In occasione dell’odierno rilascio di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, Nintendo UK ha condiviso dei codici region-free per chi ha acquistato l’edizione arricchita di Pokkén per la console ibrida di Nintendo.

disponibile_pokken_tournament_dx_pokemontimes-itInserendo questi codici, che sono quindi utilizzabili in copia europea/giapponese/americana, potremmo infatti sbloccare dei nuovi outfit per il nostro allenatore o per la nostra allenatrice. Per inserirli basta andare alla mappa della Regione di Ferrum che funge da menù principale, premere X per aprire il menù e selezionare la voce “Codice Speciale“, per poi inserire il codice quando richiesto.

I codici rilasciati sbloccano due serie di abbigliamenti speciali, entrambi nella loro versione per l’avatar maschile e femminile.

Il primo codice sblocca ben 20 t-shirt che raffigurano ogni Pokémon giocabile in Pokkén DX, fatta eccezione per Mewtwo Nero, nella sua variante per l’avatar maschile il codice è: TC2JY22VBQUU, mentre per quello femminile é: J7XEEQLYNDMT.

pokken_tournament_dx_outfit_speciale_t_shirt_pokemon_pokemontimes-it

Il secondo codice invece, sblocca delle giacche in pelle in ogni variante di colore, nuovamente, i codici sono: 6GSSALLDM9RL per l’avatar maschile e NQLMEMRGX37X per l’avatar femminile.

pokken_tournament_dx_outfit_speciale_giacca_in_pelle_pokemontimes-it

Al momento non si sa se saranno rilasciati ulteriori codici, ma nell’occasione in cui dovessero esserne scoperti altri, vi terremo sempre aggiornati dalla redazione di Pokémon Times! E voi avete già usato questi codici?

Di Hikari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.