Disponibile una nuova app “Casetta dei Pokémon” per i fan più piccoli!

0
app_casetta_pokemon_img06_pokemontimes-it

È stata annunciata e pubblicata una nuova applicazione per iOS e Android chiamata “La casetta dei Pokémon“! L’app è rivolta ai bambini più piccoli, di età dai 3 ai 5 anni, e perché no, farà piacere anche ai più grandi come noi, che si sono già innamorati di queste icone coccolose dei Pokémon più amati.

banner_nuova_app_casetta_pokemontimes-it

Con l’app Casetta dei Pokémon i bambini possono interagire con diversi Pokémon, compiere piccole missioni e scoprire tante cose sui propri Pokémon, che probabilmente diventeranno i loro preferiti!
All’inizio del gioco saranno disponibili alcuni Pokémon (chiamati Pokémon Amici) come Pikachu, Chansey, Raichu di Alola, Cellula di Zygarde, mentre altri Pokémon come Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Meowth, Teddiursa, Combee, Munchlax, Pukumukyu, Togedemaru e Vulpix di Alola saranno sbloccabili man mano che si prosegue il gioco, per un totale di oltre 50 Pokémon disponibili.

app_casetta_pokemon_img01_pokemontimes-it app_casetta_pokemon_img02_pokemontimes-it app_casetta_pokemon_img03_pokemontimes-it app_casetta_pokemon_img04_pokemontimes-it app_casetta_pokemon_img05_pokemontimes-it
app_casetta_pokemon_img07_pokemontimes-it app_casetta_pokemon_img08_pokemontimes-it app_casetta_pokemon_img09_pokemontimes-it app_casetta_pokemon_img10_pokemontimes-it app_casetta_pokemon_img11_pokemontimes-it

All’interno dell’app si possono ottenere delle uova, che andranno schiuse completando dei piccoli compiti o missioni. È possibile leggere delle storie sui Pokémon, giocare a diversi minigiochi, come ad esempio giocare ad acchiapparello e trovare i Pokémon nella foresta utilizzando una torcia elettrica, o ancora prendersi cura dei Pokémon dandogli da mangiare delle bacche o lavandoli con acqua e sapone. Si possono inoltre creare dei brani musicali componendoli in un apposito minigioco!

L’applicazione è compatibile con:
- smartphone e tablet con Android 4.1 o versioni successive, in cui occupa 173 MB;
- iPhone, iPad e iPod touch con iOS 7.0 o versioni successive, in cui occupa 478 MB;

E a voi piace questa simpatica applicazione? Ci giocherete con i vostri figli, cuginetti o nipoti? Fatecelo sapere con un commento!