banner_detective_pikachu_live_action_film_pokemontimes-it

Si torna finalmente a parlare del primo film in live action della serie Pokémon, annunciato la scorsa estate e con titolo provvisorio “Pokémon: Detective Pikachu“.

Questo primo live action film della serie, come annunciato precedentemente, sarà diretto da Rob Letterman (che ha già diretto Mostri contro Alieni e Piccoli Brividi (l’edizione cinematografica del 2015), con sceneggiatura di Alex Hirsch (già conosciuto per Gravity Falls, serie da lui ideata) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, attualmente al lavoro anche per altri progetti Marvel).

Omega Underground ha da poco annunciato che la produzione del film è stata fissata per gennaio 2018, con primo giorno di riprese stabilito per il 15 gennaio 2018. Le riprese avverranno a Londra.

videogioco_detective_pikachu_screen22_pokemontimes-it videogioco_detective_pikachu_screen14_pokemontimes-it

Il live action “Detective Pikachu” è ispirato al videogioco per Nintendo 3DS intitolato “Il Grande Detective Pikachu: la nascita di un nuovo duo“, che porta nell’universo del franchise un nuovo personaggio. Questo Pikachu è descritto come “determinato, chiaccherone e affascinante“!
La storia del videogioco parla di Tim, un ragazzino che, dopo la tragica scomparsa del padre, si reca nel suo studio di investigazione, dove incontra l’assistente del padre, ovvero un Pikachu parlante.

produzione_detective_pikachu_live_action_film_pokemontimes-it

Della produzione del film si è aggiudicata i diritti la Legendary Pictures, con distribuzione (al di fuori del Giappone) affidata a Universal. Possiamo dunque aspettarci l’arrivo di questo primo film in live action non prima del 2019, mentre, con le riprese imminenti, potrebbero arrivare presto gli annunci riguardanti il cast degli attori! Restate come sempre su Pokémon Times per tutte le novità!

Voi cosa ne pensate? E cosa vi aspettate da questa nuova storia?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.