banner_travel_go_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo per la prima volta di un evento globale in Pokémon GO, evento che richiede la partecipazione di tutti gli Allenatori del mondo per essere completato!

Ecco tutti i dettagli direttamente dal comunicato ufficiale:

Da quando è stato lanciato Pokémon GO, abbiamo amato ascoltare storie di Allenatori che si avventurano all’estero e giocano insieme a nuovi amici di diversi paesi. Questo è ciò che ci ha ispirato a creare il Pokémon GO Travel, una nuova serie di video per vedere il mondo attraverso gli occhi di un Allenatore di Pokémon. Per dare il via alla cosa, Pokémon GO Travel sta portando un gruppo eterogeneo di Allenatori da tutto il mondo in Giappone, per ospitare la prima Global Catch Challenge.

Unitevi a noi mentre scopriamo nuovi luoghi, incontriamo nuove persone e lavoriamo insieme per cercare di catturare 3 miliardi di Pokémon in soli 7 giorni. Gioca insieme a IHasCupquake, Coisa de Nerd e Rachel Quirico mentre apprendono di più sulla cultura giapponese, stimolano il mondo a giocare insieme e ti aggiornano sulle incredibili ricompense che la community sblocca lungo la strada.
Potenziali ricompense e bonus includono tra le altre cose, la possibilità di incontrare Farfetch’d in tutto il mondo ma solo per 48 ore, mentre Kangaskhan diverrebbe disponibile in Asia orientale sempre per 48 ore:

pokemon_go_global_catch_challenge_premi_pokemontimes-it

Fate scorta di Poké Ball, Allenatori. La Global Catch Challenge inizia il 20 novembre 2017 e si concluderà con un festeggiamento speciale durante l’evento Pokémon GO Safari Zone a Tottori, in Giappone, il 26 novembre.

Allenatori, è arrivato il momento di unirci in un unico grande team e provare a catturare tutti insieme 3 miliardi di Pokémon! Voi parteciperete all’evento? Fatecelo sapere con un commento!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.