banner_disponibile_aggiornamento_banca_oro_argento_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

L’aggiornamento della Banca Pokémon è finalmente disponibile! È ora scaricabile la versione 1.4, che rende la Banca compatibile con le versioni Ultrasole, Ultraluna, Oro e Argento Virtual Console, questi ultimi ora compatibili tramite il Pokétrasferitore.

Non ci sono stati ulteriori aggiornamenti alle funzionalità. Tuttavia, al momento viene segnalata l’impossibilità di trasferire i Pokémon Dominanti introdotti in Ultrasole e Ultraluna, come ad esempio Marowak di Alola.
Poiché non è stata fatta alcuna menzione ufficiale di questo bug, non si sa se sia un errore voluto o un bug che sarà presto risolto. Vi terremo aggiornati come sempre, se dovessero esserci aggiormenti a riguardo!

E voi cosa ne pensate? Aspettavate l’aggiornamento del Pokétrasferitore per utilizzare le versioni Virtual Console di Oro e Argento e i nuovi titoli ambientati ad Alola?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.